Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi presento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Mi presento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 12:59:35  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buona domenica a tutti, sono nuovo di questo forum, vivo in Sardegna e precisamente ad Olbia, posseggo dal 1985 un T5, per vari motivi l'ho tenuto fermo dal 2000 ora ho deciso di rimetterlo su strada, ovviamente per mia colpa non pagando i bolli dal 2000 ad oggi il mio T5 è stato radiato d'ufficio ed ora mi stò impegnando a restaurarlo per poterlo iscrivere ad uno dei registri storici. Visto il buono stato di conservazione ho deciso di effettuare un restauro appunto conservativo e credo che verrà fuori comunque un buon risultato. Aprirò una nuova discussione nelle apposite sezioni e vi mostrerò lo stato attuale della mia Vespa.
Un saluto a tutti e a presto

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 14:30:56  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto su vespaforever.

un mio amico che possiede la t5 mi dice spesso che e'una vespa molto comoda e confortevole da guidare...anche piu' della px

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao benvenuto,complimenti per il mezzo ne ho provata una ..una vera bomba!!!!posta delle foto

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 17:24:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
benvenuto!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 18:49:48  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto,

il T5 spinge per spingere...

black baron
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

28 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 22:02:25  Mostra Profilo Invia a black baron un Messaggio Privato
Benvenuto .anch'io ho un t5 in fase di totale restauro, parliamo di una purosangue da corsa

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 22:09:43  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buonasera, spinge eccome se spinge, io sulla mia montai nel lontano 1987 un bel gruppo termico Pinasco in alluminio con una bella primaria Polini lunghetta e devo dire dà ancora oggi delle belle sensazioni, grintosa e con tanta ripresa fino alla quarta che ha un allungo infinito, ottimo per i viaggetti lunghi, se riuscirò a portare a termine l'iscrizione al registro storico prima della fine dell'estate ho in progetto un bel giro della Sardegna, speriamo bene che l'FMI non si faccia aspettare troppo.

Immagine:

87,16 KB

Ecco una foto fatta con il cellulare di mio figlio che fà un bagnetto al mio T5, domani de riesco vi mostro delle foto fatte meglio con la digitale.
Saluti
Sbiondi

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 23:03:32  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
il T5 da un pò di tempo a questa parte mi attira...

5 travasi...l'ho provato, bella Vespa!! Complimenti....peccato per i bolli non pagati però....!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 00:47:36  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Benvenuto e complimenti per il T5!!!!!
Davvero una large corsaiola!!!!!
Buon restauro!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 12:53:27  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buongiorno, Qualche foto di come si presenta il mio T5

Immagine:

139,86 KB

Immagine:

129,56 KB

Immagine:

54,23 KB

Immagine:

126,88 KB

Immagine:

122,26 KB

Anche dopo parecchi anni non presenta grossi problemi di carrozzeria e con una bella lucidata pare quasi nuova. Il motore ha subito in questi giorni alcuni interventi di routine e và decisamente bene.
Spero che l'FMI non faccia storie , ma ritengo che un restauro conservativo sia più che sufficiente considerato lo stato in cui si trova.
Saluti
Sbiondi

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 15:18:07  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
gran bel ferro, complimenti!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 15:51:54  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Benvenuto tra noi.

Anche se però ho un forte dubbio, visti i tempi della F.M.I., che tu possa girare con questa Vespa prima dell'anno prossimo.

Spero comunque per te di sbagliarmi.

Walter

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 16:54:39  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buon pomeriggio, purtroppo conosco i tempi dell'FMI però ho portato a mano la documentazione all'esaminatore il quale ha controllato per bene se la documentazione fosse completa e mi ha rassicurato dicendomi che in 90 giorni circa dovrei avere il mio bel certificato se poi fosse anche più di 90 giorni pazienza, non è la prima volta che devo aspettare per usarla, anche nel lontano 1987 dopo che il mio T5 è stato schiacciato da un camion ho dovuto aspettare mesi e mesi per avere un nuovo telaio di ricambio (per altro la piaggio aveva disponibile solo quello per la versione con miscelatore ed infatti il foro per la spia dell'olio è stato coperto con un tappo), e non vi dico quanto ho aspettato per sbrigare tutta la burocrazia per il ripunzonamento; quindi che dire sono abituato ad aspettare, ma il giorno che avrò tutti i documenti apposto allora scatenerò tutta la mia voglia di usarlo fosse anche pieno inverno
A presto
Sbiondi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 17:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Sei sicuro che sia radiato?
Prova a fare una visura, se hai pagato fino al 2000 è probabile che sia ancora "in vita"

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 19:57:35  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Porca Pupazza, Mimmo sto cadendo dalle NUBI, ho fatto fare la visura 3 mesi fà presso un agenzia e mi hanno detto che risultava radiato, ora ho fatto la visura on line e inserendo il numero di targa con la sigla della prov e 5 cifre non mi ha trovato nulla, poi mi si è accesa la lampadina, ho inserito un banalissimo ZERO subito dopo la sigla della provincia e per magia.......................

I dati del veicolo trovato sono:

VERIFICA TARGA : SS047xxx Dati di ricerca
Targa: SS047xxx Tipo Veicolo: MOTOVEICOLO

Dati relativi al veicolo 1
Regione: Sardegna Cilindrata: 123 cc
Potenza: 9 KW Direttiva Euro: 0
Alimentazione: -- EcoDiesel: No
Cavalli: 2 Posti: 2
Portata: 70 kg Peso: 255 kg
Numero Assi: 2 Categoria: motociclo
Codice uso: proprio

Dire che sono FELICISSIMO è poco e dirti GRAZIE MIMMO è ancora poco, non stò nella pelle anche se a causa di un agenzia che non ha fatto bene il proprio lavoro mi trovo ad aver pagato ben 50€ di tessera FMI e 50€ per la pratica di iscrizione al registro storico che ormai farò comunque, domani vado giù di assicurazione e rimettiamo in strada il mio purosangue che ha sicuramente molta voglia di mordere la strada.

Grazie Mimmo

Sbiondi

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 23:01:57  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buonasera, ben trovati tutti, purtroppo la storia con il pra non è finita anzi..........leggete qui http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26644

Ho provato a raccontare in quel topic il seguito della storia che è decisamente complicata.
Speriamo bene
Sbiondi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever