Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vnb2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vnb2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco64
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: empoli

5 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 23:17:20  Mostra Profilo Invia a marco64 un Messaggio Privato
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.Sto ultimando il rimontaggio di una vnb2t del 1961 e mi sono accorto che il contakm pur avendo sostituito il cavo non funziona.La lancetta si muove velocemente a scatti.Vorrei sapere cosa ne pensate,grazie.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 23:22:54  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
verifica gli ingranaggi sul mozzo.. se non vanno il contachilometri è da riparare..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

marco64
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 00:02:49  Mostra Profilo Invia a marco64 un Messaggio Privato
Ciao gli ingranaggi gli ho controllati e mi sembra che vadino bene,per lo strumento cosa intendi per riparare.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 00:34:53  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Messaggio di marco64

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.Sto ultimando il rimontaggio di una vnb2t del 1961 e mi sono accorto che il contakm pur avendo sostituito il cavo non funziona.La lancetta si muove velocemente a scatti.Vorrei sapere cosa ne pensate,grazie.

Il quadrello della corda è giusto? Cioè è della stessa misura dei relativi innesti sull'ingranaggio mozzetto e contachilometri? Perchè ne esistono due misure e se monti la corda a quadrello piccolo quando sul contachilometri e sul mozzo hai gli innesti a quadrello grosso fa proprio quel lavoro li perchè ovviamente la corda prende si e no, quindi in velocità quando prende la lancetta sale e scende molto in fretta quando invece non fa presa.
Se non sono corda e ingranaggi sul mozzo devi aprire lo strumento.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 01:34:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
come he ben detto marco verifica da prima che il filo che hai preso è giusto..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

marco64
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 09:33:15  Mostra Profilo Invia a marco64 un Messaggio Privato
ciao ho proprio il dubbio di aver montato un filo che non va bene, provo a cambiarlo grazie per la colllaborazione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever