Autore |
Discussione  |
|
marco64
Nuovo Utente
Prov.: Firenze
Città: empoli
5 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 23:17:20
|
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.Sto ultimando il rimontaggio di una vnb2t del 1961 e mi sono accorto che il contakm pur avendo sostituito il cavo non funziona.La lancetta si muove velocemente a scatti.Vorrei sapere cosa ne pensate,grazie.
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 23:22:54
|
verifica gli ingranaggi sul mozzo.. se non vanno il contachilometri è da riparare.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
marco64
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 00:02:49
|
Ciao gli ingranaggi gli ho controllati e mi sembra che vadino bene,per lo strumento cosa intendi per riparare. |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 00:34:53
|
| Messaggio di marco64
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.Sto ultimando il rimontaggio di una vnb2t del 1961 e mi sono accorto che il contakm pur avendo sostituito il cavo non funziona.La lancetta si muove velocemente a scatti.Vorrei sapere cosa ne pensate,grazie.
|
Il quadrello della corda è giusto? Cioè è della stessa misura dei relativi innesti sull'ingranaggio mozzetto e contachilometri? Perchè ne esistono due misure e se monti la corda a quadrello piccolo quando sul contachilometri e sul mozzo hai gli innesti a quadrello grosso fa proprio quel lavoro li perchè ovviamente la corda prende si e no, quindi in velocità quando prende la lancetta sale e scende molto in fretta quando invece non fa presa. Se non sono corda e ingranaggi sul mozzo devi aprire lo strumento.
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 01:34:12
|
come he ben detto marco verifica da prima che il filo che hai preso è giusto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
marco64
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 09:33:15
|
ciao ho proprio il dubbio di aver montato un filo che non va bene, provo a cambiarlo grazie per la colllaborazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|