Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:26:12
|
Oggi pomeriggio ho fatto un po di pulizia al padellino della mia special essendo molto incrostato    l'ho spazzolato un po e ho usato della carta vetrata per pulire ancora meglio cosa mi consigliate??       
FOTO:

|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:29:05
|
| Messaggio di Vespista_95
Oggi pomeriggio ho fatto...
|
E io? ma scusa basterd! Attrezzi miei, casa mia, aiuto mio, bugiardo! No dai che scherzo! Un bel lavoro! Però si puù fare meglio!    |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:34:33
|
brucialo!!! fai un bel falò, ce lo metti sopra per un'oretta una volta "rosolato" picchietti sopra con un legnetto per far staccare bene le incrostazioni poi se hai la pistola con il serbatoio per il compressore la riempi di benzina e spruzzi dentro la marmitta, la lasci li per un pò poi la svuoti, lo sporco si sarà sciolto e uscirà con facilità. in fine la spazzoli per bene e vernici  io per la mia ho fatto così ed è venuta bene, pesava molto meno! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:42:05
|
anche una bella sabbiata esterna non farebbe male !!!! |
TRE travasi |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:44:37
|
Alla fin fine faccio prima a comprarlo NUOVO  |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 21:12:14
|
Se originale no, costa 60 bombe!
Io comuqnue le padelle le lavo nel lavandino con il last al limone.... ed i piatti che fate li smerigliate con il frullino e la spazzola???
la lavastoviglie è un lusso ancora oggi?
Singolare modo di PULIRE una PADELLA direi!
Meglio cucinare ai FERRI!   |
pugnodidadi |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 21:26:41
|
| poeta ha scritto:
Se originale no, costa 60 bombe!
Io comuqnue le padelle le lavo nel lavandino con il last al limone.... ed i piatti che fate li smerigliate con il frullino e la spazzola???
la lavastoviglie è un lusso ancora oggi?
Singolare modo di PULIRE una PADELLA direi!
Meglio cucinare ai FERRI!  
|
AHAHAH con il last al LIMONE         non ho guardato se è originale o no ma credo di SI! la farò ai ferri credo sia anche BUONA!  |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
|
Discussione  |
|