Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ciclere pk 50 xl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ciclere pk 50 xl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LeMon
Nuovo Utente

Huki

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

28 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 14:20:57  Mostra Profilo Invia a LeMon un Messaggio Privato
Ciao a tutti, quest'oggi mi trovo alle prese con il carburatore originale 16/10 della vespa pk 50 xl della quale sono di recente venuto in possesso.
La vespa monta ancora il cilidro 50 originale. Apparteneva ad un anziano signore ed aveva ancora il blocco alla marmitta che ho appena rimosso.
Ho smontato il carburatore per revisonarlo ed ho visto che il cicler piccolo è da 53 mentre quello lungo è da 50.
Mi chiedevo se sono i getti originali, e se dopo aver rimosso la strozzatura al collettore andrebbero sostituiti con qualcosa di più grande??
Grazie,
Saluti
Leo

Viva la vita!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 15:52:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si gli originali son quelli. quello lungo e il getto starter da 50. il minimo 38. massimo si 53 va bene.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 16:46:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
vai tranquillo sono gli originali vanno bene

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

LeMon
Nuovo Utente

Huki

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

28 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 20:55:36  Mostra Profilo Invia a LeMon un Messaggio Privato
Molte grazie per le risposte, come sempre mi siete stati di grande aiuto.
Ho appena provato la vespa ed infetti sembra andare bene, candela color nocciola.
Devo dire che avendo rimosso il blocco alla marmitta la vespa è migliorata siamo passati dagli imbarazzati 45 km/h scarsi in scia e con vento favore agli attuali 55 km/h di punta. Certo per raggiungere tale velocità è necessario avere a disposizione la pista di un aereoporto!
Ma come dice qualcuno: non correte...vespizzatevi!

Viva la vita!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever