Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:56:18
|
io ti consiglio di catalogare tutto passo passo e segnarti in un foglio i passaggi che fai e dove metti i pezzi del motore, poi metti foto nel forum e vedrai che facilissimo non è ma chiunque con un po di manualità e intelletto ce la fa, con molta soddisfazione e molto meglio del meccanico!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 23:09:39
|
| Mare in tempesta ha scritto:
Ciao ragazzi, grazie ancora per i consigli....oggi sono andato da un meccanico che prepara motori che è molto conosciuto..per vedere se mi conveniva o no farmelo io il motore gli ho chiesto più o meno quanti euri se ne possono andare per preparare il motore....solo di mano d'operaa mi ha chiesto sui 300/350 euri!!....per quanto riguarda i pezzi da comprare si aggirano intorno i 500/550 €....e questi pezzi sono: GT Polini di cc 175 €: 135 CARBURATORE DELL'ORTO 24/24 50€ CARBURATORE POLINI 28: 80€ INGRANAGGI POLINI 23/64: 80€ MARMITTA SIMONINI: 90€ ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI : 100€ KIT CUSCINETTI CAT C3 + PARAOLI CORTEGO BLU: 20€ E OVVIAMENTE CI SARANNO ALTRI EURI PER GUARNIZIONIECC.. e in oltre mi ha consigliato di mettergli il pacco frizione+ il kit parastrappi a doppia molla del 200.... ora chiedo a voi il prezzo di 350 € di mano d'opera sono troppi o sono giusti? considerando anche che per i cater cioè per scavarli e per allargare la valvola se la sbriga lui....mi conviene visto che è un lavoro che non ho fatto mai io?, CIOè CI DOVREI PROVARE? aspetto vostre delucidazioni...grazie in anticipo!!   
|
il gt polini € 170 carburatore si 24/24 € 70 primaria polini 23/64 € 110 kit cuscinetti+serie guarnizione € 100