Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - allargare valvola di aspirazi motore px-polini 175
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 allargare valvola di aspirazi motore px-polini 175
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 19:56:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ti consiglio di catalogare tutto passo passo e segnarti in un foglio i passaggi che fai e dove metti i pezzi del motore, poi metti foto nel forum e vedrai che facilissimo non è ma chiunque con un po di manualità e intelletto ce la fa, con molta soddisfazione e molto meglio del meccanico!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 23:09:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Mare in tempesta ha scritto:

Ciao ragazzi, grazie ancora per i consigli....oggi sono andato da un meccanico che prepara motori che è molto conosciuto..per vedere se mi conveniva o no farmelo io il motore gli ho chiesto più o meno quanti euri se ne possono andare per preparare il motore....solo di mano d'operaa mi ha chiesto sui 300/350 euri!!....per quanto riguarda i pezzi da comprare si aggirano intorno i 500/550 €....e questi pezzi sono:
GT Polini di cc 175 €: 135
CARBURATORE DELL'ORTO 24/24 50€
CARBURATORE POLINI 28: 80€
INGRANAGGI POLINI 23/64: 80€
MARMITTA SIMONINI: 90€
ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI : 100€
KIT CUSCINETTI CAT C3 + PARAOLI CORTEGO BLU: 20€
E OVVIAMENTE CI SARANNO ALTRI EURI PER GUARNIZIONIECC..

e in oltre mi ha consigliato di mettergli il pacco frizione+ il kit parastrappi a doppia molla del 200.... ora chiedo a voi il prezzo di 350 € di mano d'opera sono troppi o sono giusti? considerando anche che per i cater cioè per scavarli e per allargare la valvola se la sbriga lui....mi conviene visto che è un lavoro che non ho fatto mai io?, CIOè CI DOVREI PROVARE? aspetto vostre delucidazioni...grazie in anticipo!!

il gt polini € 170
carburatore si 24/24 € 70
primaria polini 23/64 € 110
kit cuscinetti+serie guarnizione € 100

ma per lo meno potrai risparmiare € 350,col nostro aiuto, quoto quello che ti ha detto fede,pensa che ci e riuscito perfino chi lo ha fatto in camera da letto

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 07:48:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ma scusa monti due carburatori alla volta? Di manodopera sono troppi... Max 200-250 se ti anticipa anche l'albero. Come dicono gli altri se fai da solo è meglio perché sei sicuro di quello che hai sotto ed inoltre è molto più gratificante anche se la prima volta ci metterai 20 volte il tempo che ci mette un meccanico

RRT- Rokito Racing Team

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 17:34:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Ma scusa monti due carburatori alla volta? Di manodopera sono troppi... Max 200-250 se ti anticipa anche l'albero. Come dicono gli altri se fai da solo è meglio perché sei sicuro di quello che hai sotto ed inoltre è molto più gratificante anche se la prima volta ci metterai 20 volte il tempo che ci mette un meccanico

ahahahahah!! no rocco...mi sono informato per quanto riguarda il prezzo sia del 24/24 e il 28 della polini,...tu quale hai?e qualq mi consigli?

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 17:42:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ragazzi, la mia paura più grande è quella di preparare i carter e la valvola, perchè innanzitutto non posseggo il dremel, e non lo vorrei fare io ma lo vorrei fare a persone esperte, perciò se mi date un aiutino sopretutto per fare allungare la valvola cioè di quanti mm gli devo dire al torniere di allungarla..per quanto riguarada l'estrazione dei cuscinetti e montaggio di tutto lo saprò fare...mi resta soltanto di comprermi la chiave dinamometrica perchè sono abituato a stringere i bulloni dei camion!!scherzo e solo per anadre sul sicuro...le coppie dei serraggi la ho già scaricata nonso da dove ma cè l'ho!! cmq grazie ancora ragazzi a più presto con l'inizio dello smontaggio del mio primo motore!!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever