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fabiomarte73
Utente Medio
 
Città: padova
122 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 10:23:52
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ciao a tutti.sto sistemando la mia gtr. ho aperto il motore completamente, e sostituito paraoli, cuscinetti banco, frizione, ecc. ma non riesco a smontare la biella dall'albero.cioe, ce' un perno che unisce la biella all'albero che non si toglie.... secondo voi posso lasciare su il cuscinetto biella vecchio? o e' necessario cambiarlo?
ps. quando si chiudodo i carter del motore ci va la guarnizione, ma ci devo mettere anche un mastice tra il carter e la guarnizione? o basta la sola guarnizione? e dove ce' la frizzione? ciao a grazie ancora...
fabio
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 10:58:03
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Eh...non è propriamente un lavoro da fare a casa. Devi portarlo in rettifica e con una settantina di euro di cambiano la biella!
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peppinos
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 11:03:45
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tra i due carter ci va solo la guarnizione,niente mastice,prendila originale piaggio,c'è una bella differenza,te ne accorgerai,per la frizza,intorno al coperchio c'è un o-ring,poi se sfili la leva di tiro,c'è un piccolo o-ring anche lì,ti consiglio di cambiarli tuti e due costano intorno ai 2€ |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
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FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
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