Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema 50 special 1973
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema 50 special 1973
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 20:44:50  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Salve a tutti!

Ho un problemino con la mia special! quando sono in prima con la frizione tirata la vespa tende ad andare avanti!
cosa puo essere??
ho notato anche che, fa fatica andare in folle ci va per bene solo se non uso la frizione

GRAZIE A TUTTI!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 20:52:54  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
se va avanti con la 1° inserita e la frizione tirata potrebbe essere semplicemente il cavo un po lento...ma magari avrai già controllato spero!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 20:55:37  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
sisi i cavi sono tirati per bene!
anche quando cambio si sente la cambiata bella secca!

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 21:02:20  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
ecco, mi sembrava ovvio che avessi controllato, ma sai, i "sintomi" son quelli e poi è bene non dare mai nulla per scontato

aspetta qualcuno di più esperto di me, non vorrei dirti cose sbagliate!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 21:03:49  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Grazie lo stesso!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

andrea93
Nuovo Utente

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

29 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 21:59:37  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
guarda ho avuto lo stesso problema ieri!!sulla mia special del 81!! io ho risolto tirando il filo e il morsetto un po di piu =)!! e penso che avrai notato come me, che la leva era diventata molle cioè tirava poco solo verso la fine giusto?? io proverei a ricontrollare il filo e il morsetto!! spero di esserti stato di aiuto.
cordiali saluti andrea

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 22:45:19  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Nella peggiore delle ipotesi hai storto qualche disco frizione o il piattello portadischi, secondo me.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever