Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:44:50
|
Salve a tutti!    
Ho un problemino con la mia special! quando sono in prima con la frizione tirata la vespa tende ad andare avanti!  cosa puo essere?? ho notato anche che, fa fatica andare in folle ci va per bene solo se non uso la frizione 
GRAZIE A TUTTI!
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:52:54
|
se va avanti con la 1° inserita e la frizione tirata potrebbe essere semplicemente il cavo un po lento...ma magari avrai già controllato spero! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:55:37
|
sisi i cavi sono tirati per bene!  anche quando cambio si sente la cambiata bella secca! |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 21:02:20
|
ecco, mi sembrava ovvio che avessi controllato, ma sai, i "sintomi" son quelli e poi è bene non dare mai nulla per scontato
aspetta qualcuno di più esperto di me, non vorrei dirti cose sbagliate! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 21:03:49
|
Grazie lo stesso!    |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
andrea93
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
29 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 21:59:37
|
guarda ho avuto lo stesso problema ieri!!sulla mia special del 81!! io ho risolto tirando il filo e il morsetto un po di piu =)!! e penso che avrai notato come me, che la leva era diventata molle cioè tirava poco solo verso la fine giusto?? io proverei a ricontrollare il filo e il morsetto!! spero di esserti stato di aiuto. cordiali saluti andrea |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 22:45:19
|
Nella peggiore delle ipotesi hai storto qualche disco frizione o il piattello portadischi, secondo me. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
Discussione  |
|