Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - From Brescia with PK!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 From Brescia with PK!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabriele Supertramp
Nuovo Utente

Vespa hp

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Collebeato

10 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 17:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Supertramp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gabriele Supertramp Invia a Gabriele Supertramp un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi son presentato tempo fa quando era in dirittura d'arrivo una Pk Rush poi per impegni vari non son riuscito più a porre la mia attenzione al sito. Ora è arrivata e siamo già innamorati ;) e in più il tempo per il sito è tornato quindi non aspetto altro e vi scrivo i miei dubbi! Allora innanzitutto non è iscritta all'Asi ne Fmi, dovrò iscriverla ma prima dovrei un poco restaurarla perchè tra cadute, botte e poca attenzione del precedente proprietario (il nonno) c'è molto lavoro da fare. Innanzitutto la mia prima domanda riguarda il targhino, devo rifarlo perchè è personale o c'è qualche possibilità di tenere questo vecchio (e quindi il vecchio libretto e non uno di quelli nuovi? E posso circolarci se non è iscritta o no per le leggi anti-inquinamento (a me pare di aver letto che da metà aprile a metà ottobre si possa circolare anche se non iscritti, ancora per quest'anno...io son bresciano quindi lombardo, ma non conosco bene le leggi a riguardo qualcuno sa illuminarmi?!?)

L'ultima cosa, per ora, la piccola monta uno specchietto sul perno dell'ex parabrezza, ma nel manubrio c'è un buco dove probabilmente c'era lo specchietto originale...è così? Pikappisti me lo confermate?!? e eventualmente si trovano in giro specchietti originali?!?

Grazie a tutti in anticipo, spero davvero di ricevere conferme (anche se non ce ne è bisogno) di quanto la passione per la vespa ne unisca tutti i possessori ;)

Gabriele Supertramp

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 13:51:45  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e bentornato. Purtroppo per lo specchietto non sò dirti nulla. Aspetta qualcuno che sia esperto in PK.
Per il Targhino invece puoi liberamente circolarci, sappi però che eventuali multe arriveranno al nonno. Infatti la legge che prevedeva di cambiare tutti i targhini non è mai entrata in vigore.
Per quest'anno, o meglio da metà Aprile potrai circolare comunque anche se non catalizzata, in ogni modo ti consiglio di Iscriverla ad un Registro storico per il prossimo anno.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever