Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - presente!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 presente!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wrench
Nuovo Utente

Prov.: Belluno
Città: Forno Di Zoldo

18 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 21:18:03  Mostra Profilo Invia a wrench un Messaggio Privato
Ciao a tutti,mi chiamo Enrico,ho 28 anni,vivo a Zoldo in provincia di Belluno,e,son ammalato di vespite fin da quando ero poco + che poppante...il mio è stato proprio un amore a prima vista...quelle sue forme sinuose,i fianchi affusolati,lo sguardo sornione e quel suo sound scoppiettante ma con garbo,la pelle liscia,pallida,tutta da toccare!!!Ogni senso assuefatto da cotanta grazia...e pensare che nn sapevo neanche camminare,ma ben chiaro era cosa fossero accelleratore e pedivella...Quanti viaggi insieme a mio nonno e le sue bocce,in piedi sulla pedana e con le mani ben salde sul manubrio,quante volte al bar o a fare la spesa,a segare l'erba.Sempre lei ci accompagnava,fedele,sembrava pure contenta di portarci a spasso!!!!Ricordo ancora la miscela fatta ''ad occhio'',ancora un pò...ancora un pò...bon basta!!!!Quel rumore tanto unico,(Tiiiiinnnn tinn tin tin...tiiiiiiiin tin tin... da 50ino originale!!)il fumo denso e le imprecazioni di mia nonna prima di partire...Quanti ricordi!!!!!Tutto iniziò nel '83...avevo un anno
Eccomi con il mio primo amore vespistico:

Immagine:

72 KB

Ora sn passati un pò di anni,e la special è andata ''persa''.Ma nn la mia passione.
Frequento questo splendido forum già da un pò,anche se solo da visitatore,ed ora ho deciso di salvare una Vnb1,(primo dovere di un vespista...giusto??)e di registrarmi.Conoscendo la vostra ''avidità'' di foto,aprirò una discussione a riguardo e confido nell'aiuto di tutti voi.Ci son persone molto preparate e che si fanno apprezzare,questo forum è un pozzo di sapere vespistico!!!Saluti a tutti!!!

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:28:20  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Benvenuto!!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:51:52  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
benvenuto!

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 07:12:35  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Benvenuto tra noi Wrench!!!
Vado subito in cerca delle tue foto!

La felicità è un pieno di benza al 2%

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 10:56:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
welcome!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 11:28:45  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Benvenuto!

Simpaticissima la foto!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 12:18:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Benvenuto tra noi

Walter

black baron
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

28 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 22:20:42  Mostra Profilo Invia a black baron un Messaggio Privato
Benvenuto

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 22:24:45  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ben arrivato, la foto è già da complimenti

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 12:07:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao e benvenuto tra noi!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever