Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PEDALE FRENO GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PEDALE FRENO GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiomarte73
Utente Medio

Città: padova

122 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 11:55:30  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si toglie il pedale posteriore del freno sulla gtr?
ciao
grassie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 13:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Togli il gommino... sganci il filo ed il morsetto per facilitarti le operazioni, ora bassi del tutto il pedale sulla pedana e guardi nel foro che ha davanti, vedrai la testa di un piolo, devi sfilarla a tirare verso l'alto... se non vine è ossidata, svitol e riprova... quando il pedale sale la testa cviene vincolata.... il piolo fuoriesce anche da sotto e volendo (sempre a pedale abbassato) si può spingere da sotto a sollevarsi e cavarsi via... guardaci con uno specchietto... se non vioen da sopra tirato o da sotto spinto, allora l'unica è fare un foro sulla epdana e farlo uscire cacciandolo da sotto con un cacciaspine ed il martello come accade nei casi + disperati, il 50% dei casi in vero.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 14:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

...allora l'unica è fare un foro sulla epdana

Esagerato!!!

nel caso chè è bloccato, fresa la testa con una punta da 5mm e poi con un cacciaspine da 3mm spingi via il resto del perno!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 16:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Puoi fare anche come dice MIMMO se non esce, vero... ma i casi DISPERATI di cui parlo i in alcuni casi bisogna addirittura tagliare il pedale.... spero per te che non sia ridotto così, ma foto non ce ne sono quindi non saprei... ora hai 4 possibilità... non puoi dire che non sai come fare di certo!

Mimmo al solito quotato.

pugnodidadi

SLAYER
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda

140 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 18:21:28  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
quel perno mi ha fatto dannare durante il mio restauro...all'inizio pensavo si sfilasse dal basso (e picchiavo e picchiavo)poi alla fine ho capito e con una pinzetta sono riuscito a sfilarlo ehehehehhe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever