Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info Vespa d'epoca
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Info Vespa d'epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:06:40  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

dejodan@hotmail.it ha scritto:
poi un 50 non è soggetto a passaggio di proprietà cosa che dai 125 è obbligatorio.

attenzione che non credo sia correttissimo quanto hai detto...
da quello che so io anche per le vespe 50 con la targa quadrata 6 cifre serve una sorta di passaggio di proprietà, mentre se ha ancora vecchio libretto e senza targa quadrata allora quanto hai detto è giusto...
hai ragione, mi ero dimenticato della targa a 6 cifre.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:12:37  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
comunque ricorda le mie parole di prima: la vespa é un investimento, pensa che il tutto per me é cominciato da una pk da adolescente, poi venduta per una 50N del 69 venduta per una px venduta per l'attuale vbb1 e tutte vendute con guadagno, quindi se vuoi sentire la mia vai e comprane una!!!

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:57:11  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
la vespa, oltre ad essere un investimento (con gli anni acquista sempre più valore) è anche una passione, che, a volte, non ha prezzo!!! e te lo dico con certezza...infatti il restauro della mia vespa px non ha prezzo (sia in termine di soldi spesi per il restauro che di tempo impegnato e rubato alla famiglia)...
quindi fatti due conti...
sei benvenuto comunque...
ma una vespa:
- la puoi comprare già bella restaurata, pagandola..., e sperare di non avere problemi...poi l'assicuri con un centinaio di euro l'anno, pagando il bollo solo se la usi (circa 10 euro l'anno);
- la puoi prendere usata e da restaurare e, in quel caso la spesa può anche lievitare, ma avrai una vespa che, alla fine, sarà parte integrante della tua vita...(nel mio caso mi sono portato il motore a letto...in tutti i sensi!!!)

...quindi i primi commenti alla tua richiesta possono essere sembrati un pò duri...ma una vespa non ha valore, i rendiconti economici passano in secondo piano

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

KelevraRM
Nuovo Utente

gs24

Città: Anzio

8 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 00:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KelevraRM Invia a KelevraRM un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi terrò conto dei vostri consigli, avete qualche nome da farmi di agenzie assicurative che fanno buone offerte? mi confermate quindi che vengono considerati d'epoca i veicoli con più di 25 anni?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 02:19:46  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
esatto! ma le agenzie ripeto cambiano da regione a regione e città e città...
prova con helvetia, fondiaria sai, sara....
ma non assicuro che anche da te offrano queste assicurazioni storiche...
magari attendi commenti di qualcuno di roma...
o comunque, non avertene a male, ma te l'ho già detto...
usa la funzione "cerca" del forum...
ci sono decine di post solo per le assicurazioni magari trovi qualcosa...

Alessandro

abarthone
Nuovo Utente

Città: roma

40 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 06:59:45  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
Io è un anno che ho la vespa e non riesco ad assicurarla ancora quì a Roma senza iscrizione ad FMI , vedi tu !!!!

KelevraRM
Nuovo Utente

gs24

8 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 12:10:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KelevraRM Invia a KelevraRM un Messaggio Privato
abarthone ha scritto:

Io è un anno che ho la vespa e non riesco ad assicurarla ancora quì a Roma senza iscrizione ad FMI , vedi tu !!!!

Davvero? Neanche online trovi niente? Ma quanti anni ha la tua vespa?

abarthone
Nuovo Utente

Città: roma

40 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 12:54:29  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
Anno 1979, ciao

KelevraRM
Nuovo Utente

gs24

8 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 13:09:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KelevraRM Invia a KelevraRM un Messaggio Privato
abarthone ha scritto:

Anno 1979, ciao

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 00:06:53  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
io ho sempre avuto helvetia convenzionata con il vespa club italia costo tesseramento 30€ e costo assicurazione 110€ annui vespa px 150

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever