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Discussione  |
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 15:47:20
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Ciao a tutti non so se riesco a inserire le foto della mia vespa
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 15:59:49
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beh... intanto prova...  |
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 16:15:16
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| Messaggio di mianda
Ciao a tutti non so se riesco a inserire le foto della mia vespa
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sono riuscito a inserirle nella bozza di messaggio ma non riesco a inviarle
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 16:15:44
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| Messaggio di mianda
Ciao a tutti non so se riesco a inserire le foto della mia vespa
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sono riuscito a inserirle nella bozza di messaggio ma non riesco a inviarle
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 16:22:32
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Eureka!!!!!!! Allora eccola qua malmessa ma intera o quasi,avrei delle domande da porvi tipo il devioluci è originale? Si tratta di una VNB1T del 1961 quindi la discussione si fà interessante poi i supporti del cavalletto sono uno di ferro e l' altro di alluminio qual' è quello giusto?
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 16:46:39
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quello di alluminio ad un foro... il devio è sbagliato. |
pugnodidadi |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 18:28:47
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ciao una bella vnb! e pure un comasco! benvenuto e buon restauro |
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 18:55:43
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Ok grazie adesso devo cominciare a darmi da fare, di lavori devo farne parecchi a cominciare dal capire esattamente dove bisogna zincarla e dove no anche perchè è stata riverniciata abbastanza grossolanamente per cui parecchi particolari non si capisce esattamente come dovrebbero essere.Su vespa tecnica ho visto che qualcosa c'è, ma la sospensione anteriore tra ruggine e colore malmesso è un disastro. |
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zantuan
Utente Medio
 

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 19:54:27
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Bellissimo accessorio sul bordoscudo...sono curioso di vedere come verrà tutto cromato!!! Ne ho uno uguale e non vedo l'ora di montarlo su qualche bella vecchietta! |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 19:58:45
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certo che ti divertirai,ma ti dara gioa alla fine |
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 17:05:39
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Ciao oggi ho aperto il motore o meglio volevo aprirlo, ma il cilindro non ne vuole sapere di sfilarsi niente bloccato. Due prigionieri sono usciti svitandoli altri due non si muovono cosa mi consigliate??? la mia idea era flessibile e taglio del cilindro anche se mi piacerebbe tentare di salvarlo nel limite del possibile
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 00:24:39
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| mianda ha scritto:
la mia idea era flessibile e taglio del cilindro anche se mi piacerebbe tentare di salvarlo nel limite del possibile
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Oh...aspetta un attimo, non avere fretta. Posta foto in modo che si capisca esattamente e vedrai che si si puo' sfilare qualcuno ti dice come fare....che forse non c'è bisogno di tagliarlo sto povero cilindro!
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zantuan
Utente Medio
 

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 09:05:40
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Aspetta a tagliare!!!
Potresti provare a scaldare bene i carter per farli dilatare...attenzione però che se batti con troppa forza sul cilindro rischi di rompere le alette!!! Lo dico per esperienza personale!
Comunque se sei riuscito a svitare due prigionieri dello stesso lato, quindi dello stesso carter, puoi provare anche a smontare direttamente i carter svitando tutti i prigionieri...tanto li avresti dovuti aprire lo stesso! |
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 18:02:15
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Ciao raga, ho un problema con la mia mitica ET3 dico mitica perchè è sempre stata mia è del 1980 ed è conservata mai stata verniciata pochi KM un amore insomma, solo che mi sono accorto che ha un problema: non gira in alto nel senso che riprende bene ma arriva ad un certo punto si stabilizzano i giri oltre i 70 non va??? Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Non mi va di portarla da qualche meccanico che comincia a smontarla a sproposito vorrei arrivarci io anche mi distoglie dal restauro del VNB |
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mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 21:24:15
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Ecco qua sono riuscito a far proseguire i lavori. Ho trovato tramite gente del club un sabbiatore che mi ha fatto un lavoro meraviglioso anche a detta del carrozziere, bene son contento. Adesso con un po' di pazienza vedremo il risultato, ho sempre il problema del motore, ma per quello un amico dice che mi darà una mano
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 21:40:12
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sei del vespa club como? io si. ciao! ps.:bella sabbiata! |
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