Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - chiave accensione px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 chiave accensione px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el rojo
Utente Medio

ucn
Cittā: bari

107 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 18:46:56  Mostra Profilo Invia a el rojo un Messaggio Privato
ciao a tutti...oggi mi č arrivato il commutatore (la chiave d'accensione)per il mio px,perchč la mia vecchia chiave usciva da sola sia in posizione off che on.Dopo aver montato il blocchetto nuovo (px prima serie) ho notato che una volta girata la chiave esce lo stesso da sola!!é normale?fatemi sapere grazie...

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 19:11:12  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
...mmmmmhhhh NO! La chiave deve restare nel blocchetto.
Il venditore deve averti dato un blocchetto rotto!

Comunque č un prolema di tutti molti PX prima serie.
Torna all'inizio della Pagina

el rojo
Utente Medio

ucn

Cittā: bari

107 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 19:20:55  Mostra Profilo Invia a el rojo un Messaggio Privato
ma č possibile?eppure era tutto nuovo ed imballato!!!Al limite pensavo fosse una cosa normale!!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 21:21:12  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
non so cosa dirti...di certo non č normale! Il blocchetto che ho adesso nuovo non permette di estrarre la chiave quando il commutatore č in posizione "ON"....la stessa cosa su PX che ho preso tempo fa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever