Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 23:25:20
|
Espongo i miei problemi elettrici per il mio p200e dell'82:
1. E' normale che la luce di posizione anteriore si spenga nel momento cui accendo l'anabbagliante an./abbagliante ant.?
2. Una volta accesa la vespa ha un minimo perfetto, se la spengo si riaccende al primo colpo... se però la lascio stare per un pò di ore non riparte, fatta eccezione se torgo la forcellina dalla candela, la avvicino alla candela appoggiandola sulla candela. Infatti in questo modo parte... cosa può essere? grazie per l'aiuto sono disperato!!!
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 23:41:31
|
la mia luce di posizione addirittuta nn s accende mai!abbagliante o anabagliante che sia... la lampadina è buona cmq... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 01:25:13
|
1) si è normale va bene cosi
2) cambia candela, secondo me è questo il problema |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 08:20:53
|
Ok, ma quale candela devo prendere? grazie mille |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 09:31:14
|
per il 200 la champion N4C cme da manuale |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 13:55:35
|
Ok, stasera provo a cambiare la candela...ma se non fosse questo cosa potrebbe essere? grazie ancora |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 14:09:30
|
pulire bene contatti forchetta e nottolino candela,verificare che quest ultimo sia serrato sulla candela, vedere se la forchetta serra bene, non credo si possa andare oltre a questo |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 14:44:14
|
Ok, grazie ancora , questa sera farò tutto, poi aggiornerò il post. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 22:38:28
|
La spia verde vicino a al contachilometri è quella della luce ant. accesa? che voltaggio (volt) e potenza (watt) è la relativa lampadina minuscola? sembra quasi un led... grazie mille |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 09:34:54
|
Grazie! |
 |
|
|
Discussione  |
|