Autore |
Discussione  |
bbcd
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
7 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 10:40:34
|
ciao a tutti ragazzi, ho da poco rimesso un pò in ordine la mia vespa px 125 che attualmente ha 31 anni esatti...sono andato dal mio assicuratore e mi ha sparato 400euro, volevo chiedervi, ho sentito parlare di club vari dove si possono ottenere sconti sulle assicurazioni, potete consigliarmene alcuni? oppure assicurazioni che fanno direttamente prezzi migliori per mezzi d'epoca? (PS: lasciamo stare club con alti tassi d'iscrizione e dove serve un restauro completo tipo FMI)
grazie saluti Michele
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 11:21:24
|
Ciao, a villaga (VI), riviera berica, vicino a bastia diciamo c'è una agenzia presso la quale vado io, che con 130 euro circa mi assicura la vespa 1 anno con possibilità di congelare l'assicurazione. 400 euro sono un furto totale. l'agenzia si trova dentro il concessionario gaspari e gastaldi di villaga. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 13:03:47
|
grazie ragazzi, ho già provato a fare il preventivo all'helvetia e come prezzi sono ottimi.. però nessun conducente deve avere meno di 21 anni o sbaglio? la vespa la userei spesso anchio che di anni ne ho 20... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 15:00:20
|
Non è che on l'HELVETIA nessun conducente debba avere meno di 21 anni. Il fatto è che se hai meno di questa età, hai una maggiorazione del premio. Nel tuo caso dunque, pagheresti questo sovraprezzo solo il primo anno. Il problema invece con l'Helvetia è che c'è la limitazione alla guida:cioè puoi guidare la Vespa solo tu e al massimo un altro conducente di cui devi fornire il nome. |
Walter |
 |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 15:16:33
|
ah beh allora non c'è problema... pagherei la maggiorazione solo per il primo anno... ma più o meno sapresti anche dirmi indicativamente quanto pagherei in più? perchè se da 130 passo a 250 allora non mi coviene per niente!:) |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 13:05:59
|
Dirtelo di preciso non saprei. Comunque, senz'altro non saranno poi molti. |
Walter |
 |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 20:53:19
|
grazie mille andò sicuramente a fare un salto nei prossimi giorni, perfetto:) |
 |
|
Ocellaris
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
32 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 21:32:28
|
prova con genertel! ho fatto un preventivo per la mia special, 130 euro partendo dalla 14esima........... |
 |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 12:15:14
|
grazie mille provo subito perchè helvetia da scartare... se non ho 21 anni non si fa niente mi han detto |
 |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2011 : 16:12:57
|
provata anche questa... 420 euro il risultato... ragazzi non so più dove andare costa come una macchina cavolo! |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2011 : 17:17:20
|
fondiaria sai agenzia di grantorto! |
Alessandro |
 |
|
Mazzo
Nuovo Utente
Città: Vicenza
2 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2011 : 19:04:25
|
devo annunciare con rammarico per me e per molti altri che l'helvetia a vicenza non stipula più nuove polizze sono andato in agenzia oggi stesso, qualcuno di vicenza saprebbe indirizzarmi verso qualche altra agenzia? Graaaaazie
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2011 : 19:12:22
|
vedi sopra... |
Alessandro |
 |
|
feranzat
Utente Normale

Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 07:16:21
|
Ciao, se ti iscrivi al vespa club VESPE PADANE (iscrizione 30€) puoi assicurare per 110€ anno una vespa alle seguenti condizioni: devi essere residente a Padova o provincia la vespa deve essere stata immatricolata antecedentemente al 01/01/1985
L'assicurazione non pone condizioni sul conducente, quindi la può guidare chiunque ne abbia i requisiti (patente, età, etc.), prevede assistenza legale fino a 5000€ e il rilascio della carta verde.
Il club si riunisce tutti i mercoledì sera presso il bar The Twins a Montegrotto, trovi indirizzo e contatti al sito http://www.vespepadane.com/ Spero di esserti stato utile.
 |
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
 |
|
bbcd
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2011 : 10:27:39
|
| feranzat ha scritto:
Ciao, se ti iscrivi al vespa club VESPE PADANE (iscrizione 30€) puoi assicurare per 110€ anno una vespa alle seguenti condizioni: devi essere residente a Padova o provincia la vespa deve essere stata immatricolata antecedentemente al 01/01/1985
L'assicurazione non pone condizioni sul conducente, quindi la può guidare chiunque ne abbia i requisiti (patente, età, etc.), prevede assistenza legale fino a 5000€ e il rilascio della carta verde.
Il club si riunisce tutti i mercoledì sera presso il bar The Twins a Montegrotto, trovi indirizzo e contatti al sito http://www.vespepadane.com/ Spero di esserti stato utile.

|
utilissimo dire, grazie mille ,contatto subitoooo:) |
 |
|
Discussione  |
|