Autore |
Discussione  |
Riccardo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba
202 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 17:12:51
|
Ciao Sgaruffo, hai dei dubbi sulla qualità dei silent
Riccardo. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 18:37:37
|
NOn sò.....spero di no....non ho voluto pronuncuarmi visto che non li ho mai provati....solo il tempo potrà dircelo...comunque non ci dovrebbero essere problemi |
TRE travasi |
 |
|
Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 23:17:11
|
Ciao ragazzi, strano nessuno commenta il fatto che abbia inserito i silent universali invece dei vintage. Sono senza parole, pensavo a certe tirate di orecchie.
Ciao a tutti.
Riccardo. |
 |
|
Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:45:09
|
Ciao a tuti ragazzi, non hò abbandonato tutte le sere leggo le vostre discussioni. Ma purtroppo sono fermo in garage, stò aprendo un ristorantino per mia figlia e ancora per poco sono impegnato comunque il motore lo hò richiuso e hò il gruppo termico pronto da montare ed il telaio è sabbiato. Ora volevo chiedere a chi fà da se il lavoro di battilama come sistema il bordino scudo quando risulta parecchio massacrato, aete delle dime o date delle calde insomma datemi qualche dritta per ottenere un ottimo risultato già a lamiera.
Saluti a tuti.
Riccardo. |
 |
|
Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 19:50:03
|
Ciao a tutti i vespisti
è parecchio tempo che non entro, però ogni tanto Vi dò un'occhiata. Ahh voi vorrete sapere della vespetta? è ancora sul banco però ha gia fatto visita dal battilama che ha sostituito le pedane e fatto le raddrizzature del caso, il motore è chiuso ed è due giorni che ci metto le mani sopra.....miracolo ma chissà che la bella stagione mi aiuti a ripartire. al tempo inseriro delle foto tanto per rimfrescare un pò i ricordi. Un grande saluto a tuttiiii Riccardo. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:25:39
|
Ciao Riccardo ben rivisto tra noi attendiamo con ansia le foto delle novità |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Discussione  |
|