Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 20:58:02
|
Oggi mentre tornavo in macchina dal lavoro tanto per cambiare pensavo a cose vespistiche, e alla radio parlavano di cinema. I pensieri si sono fusi alla realtà e ho iniziato a sviscerare nella mente titoli ridicoli di film esistenti cambiando alcune parole e inserendo riferimenti piu' o meno vespistici. Dopo mezz'ora che ci pensavo ho scoperto che è una specie di droga, non si puo' piu' smettere e si cerca sempre il raggiungimento del titolo perfetto. Dunque per condividere il mio delirio da malato, vi insfido tutti.
Ognuno dica il suo film o piu' di uno. Sottolineate con maiuscole il riferimento vespistico, che puo' essere la parola VESPA o una parola che fa riferimento al mondo VESPISTICO. Magari tra qualche mese questo post sarà pieno di titoli, piu' o meno belli. Voteremo i top 5 tramite un sondaggio e i top 5 (i loro creatori) si insfideranno nello sviscerare la vespatrama (che puo' anche non centrare nulla con quella del titolo originale). Sono graditi anche i nomi dei registi (vespistici pure quelli), o attori ecc ecc...tutto quello che puo' "valorizzare" il film. Si puo' anche lavorare su un titolo di altri, ampliandolo.
Ma occhio a non giocarvi subito tutte le cartucce, le soluzioni non sono infinite.
Inizio io, naturalmente parto avvantaggiato perchè ho avuto modo di pensarci un poco:
Il buono, il brutto e il VESPINO. Chi trova un VESPINO trova un tesoro. Altrimenti ELABORIAMO. La VITE è bella. L'allenatore nel VESPONE. Non ci VESPA che piangere. I GRIPPATI del Bounty. RALLE spaziali. Il cielo sopra il VESPINO. GETTI una sera a cena. Cantando sotto la PIAGGIO. E.T.3 L'Extraterrestre. SILENT BLOCK Hill, la storia di un vespista terrorizzato perchè deve cambiare i silent.
Il bello di tutto questo è che non ha fine, non richiede impegno specifico e non c'è fretta.
Minchiata visionaria o raffinato giuoco?
Vediamo chi fa meglio, se avete il coraggio di varcare la soglia. Io ormai sono nel tunnel e per quanto mi riguarda ci penserò ancora per giorni purtroppo.
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 00:00:39
|
Se mi lasci ti CANNELLO!
V per VESPETTA!!!!! |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 01:02:29
|
alice nel paese delle pedivelle
altrimenti ci carburiamo |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 08:26:47
|
che bella vespa
benvenuti a pontedera
tanto per citare un film di checco zalone e di claudio bisio |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 08:46:04
|
Beh io da buon napoletano ho una cultura di film di totò,come gioco è simpatico,ma sarebbe opportuno mettere tar parentesi il nome originale del film o almeno la parola sostituita
totò peppino e la banda del tornio (torchio)
totò e i due vespisti (falsari)
totò a pontedera (parigi)
i soliti vespisti (ignoti)
tottò cerca vespa (casa)
le sei vespe di barbablu (mogli)
questa è la vespa (vita)
totò lascia o restaura (raddoppia)
totòtruffa (questo non ha bisogno di essere cambiato,purtroppo ci son persone che fanno le truffe anche con le vespe)
totò fabrizi e i vespisti d'oggi (giovani)
vespisti si nasce (signori)
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 08:51:07
|
siete malati |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:06:40
|
AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH
Il tempo delle vespe Se mi lasci ti scarburo Alì babà ed i 40 vesponi Non aprite quel motore
|
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:20:15
|
Restauro Terminator!
Via col Vespone.
2 tempi moderni.
Brutti sporchi e vespisti.
Che cosa mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non c'hai la vespa?
L'isola dei pirati della strada.
Il Signore degli O-ring.
Ogni maledetta domenica (no-comment)
La Caduta (attore principale Rokito)
Non ci resta che spingere....
FIGATA!
|
pugnodidadi |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:20:26
|
VESPE Stellari (Guerre) Travolti da un'insolita VESPA nell'azzurro mare d'agosto (destino) Mezzogiorno di VESPA (Fuoco) La VESPA più pazza del Mondo (L'Aereo) Love VESPA (story) Riusciranno i nostri eroi a ritrovare la VESPA misteriosamente scomparsa in Africa? (L'Amico) Top VESPA (Gun) VESPA Junior (Frankestein) La VESPA dalle piume di Cristallo (L'volatile) Profondo VESPA (Rosso) Quattro VESPE di velluto grigio (Mosche) A qualcuno piace VESPA (caldo) Qualcuno volò sul nido della VESPA (cuculo) Gli uomini preferiscono le VESPE (bionde 1953) Marilyn Monroe Quando la moglie è in VESPA (vacanza 1955) Marilyn Monroe Come sposare una VESPA (Milionario 1953) Marilyn Monroe Giungla di VESPA (D'asfalto 1950) Marilyn Monroe
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:30:33
|
   |
pugnodidadi |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:33:15
|
Una vespa tutta matta 200,preparatevi alla gloria Harry Potter e la camera d'aria Harry potter ed il calice al 2% |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:25:12
|
hahahhahaha mi piscio addosso ragaà, a parte gli scherzi, la quadrilogia dei restauratori con Franco e Ciccio la avete vista? Inizia bene e finisce male:
1- Porgi l'altra PANCIA.
2- NASELLO, dove sei?
3- Lost in ELABORATION.
4- Io non ho VISURA!
|
 |
 |
|
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:35:21
|
Giù la VESPA (testa)
Gioventù VESPATA (bruciata)
VESPA e Louise (Thelma)
La VESPA inglese (il paziente)
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:52:52
|
la leggenda del vespista sull'oceano (pianista)
the vespa effect (butterfly)
il vespino (postino)
l'esperimento del dottor PK (K)
i sopravissuti (sottotitolo: dopo una grippata)
non ho sonno (sottotitolo: devo finire il prototipo) - film sul vespismo estremista!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:55:20
|
VESPA MECCANICA (Un tributo al maestro Stanley ci sta sempre) |
 |