Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 12:56:26
|
Ragazzi io e il mio amico mbecil che tanti di voi conoscono abbiamo deciso di partecipare all'Elefantentreffen. Per chi non sapesse di cosa si tratta allego un link di Wikipedia poi basta cercare in google e troverete centinaia di siti e informazioni varie. http://it.wikipedia.org/wiki/Elefantentreffen
Detto questo volevo sapere se c'è qualche bravehard di voi che vorrebbe partecipare ??

|
Remo "Vespapapapapa" |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 13:06:31
|
Ta maccu  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 13:43:43
|
  ....
Beh sanrem, di sicuro la tua vna è già abituata ai climi freddi, tu sicuramente avrai modo di fare il pieno di antigelo quindi perchè no???
Vespaforever all'elefantentreffen !!!!!
Non credo però troverete tanti altri così matt....ehmehmehm avventurosi e sprezzanti da seguirvi |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:19:12
|
solo a pensarci mi è venuto freddo ed ho dato su al termosifone dell'ufficio.....
'mbecils, se con 25 gradi sul Garda vi siete scolati un paio di zainetti Paulaner.... con -5 andrete direttamente a vodka pura....  |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:29:53
|
Quando si svolge  |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:35:47
|
Fine gennaio ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:41:14
|
io VOGLIO esserci come abbiamo già detto in occasione del raduno del garda. sono un po titubante sul fatto della percorrenza da casa mia fino da voi. comunque trovo sicuramente un mezzo. comunque dobbiamo iniziare a organizzare subito perchè non è così semplice la preparazione sia dei mezzi che del vestiario! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 15:52:47
|
Fede se hai problemi ad arrivare fino da noi è meglio che cambi idea allora !!!   
Scherzi a parte....
Da Vipiteno sono 680 km andare e quindi 680 km a tornare . Per il vestiario tu hai già il giubotto antiproiettile !!  
Si dorme in tenda quindi importante è avere un buon sacco a pelo. Per viaggiare basta un abbigliamento invernale , tipo tuta da sci. Io possiedo diverse tende nel caso qualcuno ne fosse sprovvisto. La vespa avrà bisogno di gomme invernali e di una candela adeguata. Per il resto.... fame no spriss famelo bon metteghe na fetta de limon !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 17:15:08
|
il problema è che 680+680+300+300 diventano un po ingestibili.
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:26:54
|
L'elefantentreffen non è un raduno, è IL RADUNO per ogni motociclista che si rispetti. Un sogno, chiunque abbia sfogliato anche solo velocemente una rivista del settore non può non aver pensato: "ca..o una volta o l'altra ci devo andare"! Ti si ghiacciano i maroni solo a guardare le foto e a pensare di dover dormire in una tenda immersa nella neve mista a fango ma...... Che spettacolo! Spesso difficile uscire da quell'infido delirio di ghiaccio e poltiglia per un gs1200, non oso immaginare per una vespa!
Siete dei grandi ad andarci! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 20:41:02
|
| Notar ha scritto:
L'elefantentreffen non è un raduno, è IL RADUNO per ogni motociclista che si rispetti. Un sogno, chiunque abbia sfogliato anche solo velocemente una rivista del settore non può non aver pensato: "ca..o una volta o l'altra ci devo andare"! Ti si ghiacciano i maroni solo a guardare le foto e a pensare di dover dormire in una tenda immersa nella neve mista a fango ma...... Che spettacolo! Spesso difficile uscire da quell'infido delirio di ghiaccio e poltiglia per un gs1200, non oso immaginare per una vespa!
Siete dei grandi ad andarci!
|
Potremmo forse essere dei grandi solo dopo esserci stati ed essere tornati... Per il momento è solo un'idea che da qui a fine gennaio per mille motivi può cambiare. Diciamo che l'intenzione e le palle ci sono ! Il freddo non mi fa paura e non sono un novellino nel dormire in tenda nella neve. 
@Fede , se vuoi veramente venire la vespa c'è e non parlo della VNA ! Potresti salire in treno o in macchina il giorno prima della partenza poi dormi da me e la mattina si parte verso la grande Germania !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 21:45:23
|
L'idea mi attizza parecchio , E' una vita che ci penso.
Di preciso: quanti giorni si dovrebbe stare via , E quali giorni
Non ci sono alberghi in zona |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 21:54:36
|
| bocia ha scritto:
L'idea mi attizza parecchio , E' una vita che ci penso.
Di preciso: quanti giorni si dovrebbe stare via , E quali giorni
Non ci sono alberghi in zona
|
Da quanto ne so NON SI PUÒ dormire in albergo ma SOLO in tenda!! Magari è solo una "leggenda" ... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 21:55:11
|
Niente alberghi
Al più balle di fieno nel fango..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 22:35:22
|
Nesuna leggenda !!
Immagine:
 65,82 KB
@Walter non ci sono alberghi ! hahahaah    
Only the brave !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 22:43:18
|
Vi guarderò "da Casa" con molta molta ammirazione

Immagine:
 15,12 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|