Autore |
Discussione  |
|
flavio
Utente Medio

Città: Modena
117 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 20:23:16
|
Ciao a tutti !! Sono uno studente universitario fuorisede e finalmente domani mi arriva la mia amata vespa PK-XL RUSH che ho giu nel mio paese :) Ecco come è elaborata :
dr 100cc ancora in rodaggio carb dell'orto 19 con scatola filtro in ferro con buchi sopra padellino sito per pk-xl 125 campana 22/63 4 marce
Allora prima avevo la polini banana ma visto che era vecchia e non mi dava per nulla ripresa ai bassi , ho messo la sito e devo dire che ha acquistato ripresa in tutte le marce tranne un po la 4 che mura sui 80 segnati. Il problema è che non mi sale molto di giri in terza e quarta , potrebbe essere il filtro ? Avevo pensato di montare un filtro polini 3 buchi piu cycler 85 (io adesso dovrei avere il 78 se non erro) . Consigli ?
|
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 21:34:49
|
nessuno ? |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 10:42:14
|
Allora io farei la prova di tirare l'aria quando ti mura e non prende giri, se migliora smonta il carburatore pulisci bene i getti verificando che non siano chiusi da impurità,se ti sembrano puliti aumenta di 4 punti di getto max e prova. Se ancora non ti soddisfa controlla bene che i gradi di anticipo allo statore siano quelli indicati dalla DR, mi pare 17° prima del PMS ma controlla sulle guide teniche dove troverai anche la procedura per fare tutto in modo corretto. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:37:21
|
quoto, pulisci bene il carburo, poi la sito è nuova o usata?? mi sa che devi ricarburare, prova come dice franke con l'aria tirata e vedi se ha miglioramenti o peggioramenti, facci sapere
PS:VIVA GLI UNIVERSITARI VESPISTI!!!! |
Cerco paravento per px con staffe