Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dadi autobloccanti testa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 dadi autobloccanti testa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 18:54:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi sono adatti per la testata della vespa small questi?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170516024072
M7 è la giusta misura ma ci son questi dettagli.

Acciaio finitura zincata
Resistenza classe 8
Anello nylon incorporato
Filettatura metrica ISO passo grosso

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 19:02:22  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
No Andrea, quelli con il tefon non son adatti per la testa inquanto scalda parecchio.. ti consiglio di prendere dei dadi in ottone con la parte alta cinfrinata in modo che non si molli.. l'ottono è ottimo costa un pò di più ma è altamente resistenete al calore e sopratutto non arrugginisce Mai.. quindi è sempre svitabile

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 19:08:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie steck ho trovato anche quest'inserzione http://cgi.ebay.it/50-dadi-autobloccanti-M7-zincati-per-VESPA-LAMBRETTA-/360254482312?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item53e0d72788
appositamente per vespa, ma chissà a parer mio son come quelli del primo link

Scusa l'ignoranza ma avresti una foto di questi dadi? Così provo a cercarli...già è difficile trovare i classici m7

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 19:33:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altrimenti ci metto i classici M7 che ho già, senza complicarmi la vita con un pò di serrafiletti media forza...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 19:35:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid;jsessionid=CBC05C35DE2FEB7421D053B30252D7C5?product=288621643995600&target=productdetail&category1=A%3AA_MALAGUTI%3AA_MALAGUTI_CIAK125MASTER&category2=CAT%3ACAT_NORM%3ACAT_NORM_MUTTER

di questo che ne dite?

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:50:22  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato

Eja... questo è quello corretto.. solo che devi effettuare te la cianfrinatura nella parte alta e non si molla più

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
dadi autobloccanti???? abominiooooo

le vespe ( e solo quelle "moderne" ) hanno solo 2 dadi autobloccanti, vediamo chi indovina!

Ste tu NON puoi rispondere, non vale

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:45:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo hai ragione, però a me servirebbero per tenere a bada un 102 con bei lavoretti..

@a steck, grazie fradi, ma in cosa consiste? son ignorante su certe cose
altrimenti come soluzione va bene anche del serrafiletti?

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 23:26:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

le vespe ( e solo quelle "moderne" ) hanno solo 2 dadi autobloccanti, vediamo chi indovina!

QUelli dei bulloncini delle leve frizione e freno?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 23:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

QUelli dei bulloncini delle leve frizione e freno?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 08:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ragazzi ma ho posto un quesito ehm ehm....gli indovinelli possiam lasciarli a dopo per cortesia? senza offesa eh..

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 09:25:44  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

mimmo hai ragione, però a me servirebbero per tenere a bada un 102 con bei lavoretti..

@a steck, grazie fradi, ma in cosa consiste? son ignorante su certe cose
altrimenti come soluzione va bene anche del serrafiletti?

La cianfrinatura consise nelllo stringere su due estremità quell'aletta che vedi nella parte alta di queli dadi in bronzo.. stringengo le due estermita(che son fatte apporta) rendi quella zona non più circolare e quindi si frena su se stessa.. non svita leggera ma devi darci più forza..
se trovo una foto te la posto..

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 13:25:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perfetto tutto chiarissimo! Avevo una vaga idea che si dovesse fare in quel modo, ora ne ho la conferma.
Grazie steck!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever