Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 18:54:24
|
Ciao ragazzi sono adatti per la testata della vespa small questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170516024072 M7 è la giusta misura ma ci son questi dettagli.
Acciaio finitura zincata Resistenza classe 8 Anello nylon incorporato Filettatura metrica ISO passo grosso
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 19:02:22
|
No Andrea, quelli con il tefon non son adatti per la testa inquanto scalda parecchio.. ti consiglio di prendere dei dadi in ottone con la parte alta cinfrinata in modo che non si molli.. l'ottono è ottimo costa un pò di più ma è altamente resistenete al calore e sopratutto non arrugginisce Mai.. quindi è sempre svitabile  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 19:33:09
|
altrimenti ci metto i classici M7 che ho già, senza complicarmi la vita con un pò di serrafiletti media forza... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:50:22
|
Eja... questo è quello corretto.. solo che devi effettuare te la cianfrinatura nella parte alta e non si molla più  |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:55:32
|
dadi autobloccanti???? abominiooooo
le vespe ( e solo quelle "moderne" ) hanno solo 2 dadi autobloccanti, vediamo chi indovina!
Ste tu NON puoi rispondere , non vale |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 21:45:42
|
mimmo hai ragione, però a me servirebbero per tenere a bada un 102 con bei lavoretti..
@a steck, grazie fradi, ma in cosa consiste? son ignorante su certe cose altrimenti come soluzione va bene anche del serrafiletti? |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 23:26:16
|
| mimmo ha scritto:
le vespe ( e solo quelle "moderne" ) hanno solo 2 dadi autobloccanti, vediamo chi indovina!
|
QUelli dei bulloncini delle leve frizione e freno? |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 23:53:19
|
| Visionario ha scritto:
QUelli dei bulloncini delle leve frizione e freno?
|
  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 08:47:25
|
scusate ragazzi ma ho posto un quesito ehm ehm....gli indovinelli possiam lasciarli a dopo per cortesia? senza offesa eh.. |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 09:25:44
|
| andredlock ha scritto:
mimmo hai ragione, però a me servirebbero per tenere a bada un 102 con bei lavoretti..
@a steck, grazie fradi, ma in cosa consiste? son ignorante su certe cose altrimenti come soluzione va bene anche del serrafiletti?
|
La cianfrinatura consise nelllo stringere su due estremità quell'aletta che vedi nella parte alta di queli dadi in bronzo.. stringengo le due estermita(che son fatte apporta) rendi quella zona non più circolare e quindi si frena su se stessa.. non svita leggera ma devi darci più forza.. se trovo una foto te la posto.. |
 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 13:25:19
|
Perfetto tutto chiarissimo! Avevo una vaga idea che si dovesse fare in quel modo, ora ne ho la conferma. Grazie steck!  |
 |
|
|
Discussione  |
|