Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 13:50:28
|
perchè la fmi non mi manda i documenti... è da settembre che ho spedito... |
 |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 13:52:38
|
Settembre???????????? 2 anni fa per il mio 160 GS ho aspettato "solo" 3 mesi...e mi parevano eccessivi.... In bocca al lupo allora, sia a te, e sia al mio amico che vorrebbe circolare quest'estate.... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 13:55:09
|
cavolo lorenzo mi spiace veramente per la tua situazione ma però mi pare alquanto strano che ci mettano cosi tanto tempo! |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 13:58:53
|
Il signore che sta seguendo le mi pratiche (che è dentro al giro anche tramite motoclub), mi diceva che l'anno scorso per un certo periodo di tempo si sono fermati con le pratiche all'FMI (non so per quale motivo), quindi quando hanno ripreso, cioè tra settembre e ottobre si sono trovati con una valanga di pratiche da evadere.
Però il fatto che tu stia aspettando da 8 mesi mi sembra veramente eccessivo, direi offensivo! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:01:50
|
bella...e poi è targata PD!!  |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:06:45
|
non è solo quella l'offesa... mi hanno costretto a rifare la scheda tecnica perchè dicevano che non era presente nei documenti inviati... eppure io ho la fotocopia del foglio della piaggio che attesta che è stata fatta e sono strasicuro di averla messa nei documenti inviati... ho provato ad inviare mail su mail per spiegarglielo ma non mi hanno mai risposto... idem per quanto riguarda il telefono... non ho mai avuto una risposta... eppure ho provato per un mese! le prime volte ogni tre giorni, poi provavo ogni giorno... mai un cane che si sia degnato di tirare su la cornetta... quindi alla fine ho speso altri 20 euro per la scheda tecnica e l'ho inviata 2 settimane fa con raccomandata con ricevuta di ritorno... ovviamente la ricevuta di ritorno non è ancora arrivata e sto cominciando ad arrabbiarmi sul serio... |
 |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:09:24
|
Porca vacca che calvario.... Non vorrei essere nei tuoi panni... Mi dispiace molto! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:23:35
|
Beh per quanto riguarda il fatto del conservato, a mio parere non l'avrei toccata nemmeno io..il nostro amico però voleva il confettino nuovo nuovo ergo è stata restaurata.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:29:20
|
| ilovespa ha scritto:
Beh per quanto riguarda il fatto del conservato, a mio parere non l'avrei toccata nemmeno io..il nostro amico però voleva il confettino nuovo nuovo ergo è stata restaurata..
|
si, ho letto che era un lavoro per un amico, quindi immagino che la "colpa" non sia vostra... scusate, davvero, non voglio assolutamente, come ho già detto prima, denigrare il vostro ottimo lavoro... solamente che certe cose (come restaurare un conservato della madonna come quello) mi fanno davvero dispiacere, tutto qua  |
 |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:32:21
|
guarda lorenzo l'alternativa era gonfiarlo  ad ogni modo c'è un lato positivo : ci offre la cena   |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:34:15
|
Direi che con tutte le ore che ho perso io, come minimo me ne deve 5 di cene! Per non contare poi che gli ho comprato tutti i pezzi da zanghetopi!
 |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 14:52:35
|
Walter, a proposito, grazie per i complimenti! Allora hai concluso l'affare con la VBB a quanto pare! Non vedo l'ora di vedere le foto! |
 |
|
Discussione  |
|