Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 10:04:18
|
Ciao a tutti ragazzi, qui sul forum qualcuno aveva messo una sorta di guida per ripristinare l'ammo posteriore della small...Non riesco più a trovarlo, qualcuno mi aiuta? Ho il mio che è bloccato e voglio revisionarlo
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 12:38:55
|
l'unica guida che io ricordo è questa
http://www.vespaforever.net/index2.htm
comunque non mi rislta che gli ammortizzatori posteriori small siano rigenerabili, almeno quello della mia special non lo è, non si riesce ad aprire, però non so se vale per tutte le serie, anche se l'ammortizzatore è uguale!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 13:54:42
|
Al di là del modello e dell'anno, qualunque ammortizzatore si può revisionare nella parte idraulica SOLo se superiormente è dotato del tappo di apertura per accedere, appunto, ai vari gommini interni di tenuta, olio e pistone idraulico. Se invece è sigillato, allora vuol dire che per aprirlo puoi solo distruggerlo: quindi... |
VESPA PENSIERO |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 14:56:48
|
| Claudio487 ha scritto:
Al di là del modello e dell'anno, qualunque ammortizzatore si può revisionare nella parte idraulica SOLo se superiormente è dotato del tappo di apertura per accedere, appunto, ai vari gommini interni di tenuta, olio e pistone idraulico. Se invece è sigillato, allora vuol dire che per aprirlo puoi solo distruggerlo: quindi...
|
questo è un RMS se non si apre so io che fine fa eheh |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 17:09:44
|
se è un rms puoi già cestinarlo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 13:36:11
|
| fede200e ha scritto:
se è un rms puoi già cestinarlo..
|
perfetto |
 |