Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sorpresa ragazzi, consiglio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 sorpresa ragazzi, consiglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:43:57  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
sostituendo la pedana ho trovato ruggine nel piantone cosa mi consigliate?

Immagine:

91 KB

Immagine:

91,18 KB

Immagine:

87,91 KB

Immagine:

47,7 KB

Immagine:

49,94 KB

Immagine:

49,63 KB

Immagine:

66,72 KB

Immagine:

63,92 KB DI CHE COLORE MI CONSIGLIATE ESSENDO DEL 1981 ED IL TIPO DI COLORE, FATE DELLE OPINIONI

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:49:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per me "bianca". E' classico e anche molto elegante.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:54:54  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato

Immagine:

69,67 KB

Immagine:

63,92 KB

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:55:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
cavolo che pulito!! complimenti!!

Alessandro

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 19:04:17  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Il blocco motore sembra nuovo
Riguardo al colore anch'io sono per il bianco, per la precisione il "biancospino" (credo si chiami così) originale piaggio, in alternativa potresti rifarla rossa.

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 19:26:17  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
MI CONSIGLIATE NITRO O ACRILICO ? IL COLORE, A ME PIACE MOLTO LUCIDO

dinota massimo
Gianluca

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 19:50:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
nitro è l'originale e non si discute...
però io sono del parere che se la vespa la usi spesso e non la vuoi tenere solo in salotto allora è da evitare...troppo fragile...se ci cade sopra una goccia di miscela e non asciughi subito si ingiallisce e crea un alone....per poi non parlare di come si scheggia facilmente con ogni sassolino...
visto anche i soldi che costa un bel restauro io per questi motivi la eviterei...poi per carità ognuno fa quel che crede...
usa la funzione cerca troverai circa 1 milione di post che parlano delle differenze precise tra le due verniciature...

Alessandro

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 21:47:38  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
che ne pensate del mio blocco motore, ho speso oltre 300 euro di pezzi di ricambio, cusc. paraoli, dischi, gt,carburatore, bronzina, rettificato albero cambio, ecc , ecc ben 300 eurazzi

dinota massimo
Gianluca

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 13:08:55  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
secondo voi e da sabbiare?

dinota massimo
Gianluca

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 13:19:02  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Quì dipende da te. Ne ho viste anche di peggio che non le hanno nemmeno sabbiate. Certo che se vuoi fare un lavoro "perfetto", ti consiglio di sabbiarla.

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 13:37:00  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io sti 70-80 euri di sabbiatura li investirei...almeno fai un lavoro definitivo!!!

Alessandro

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 14:35:00  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Dipende se vuoi fare un restauro o una revisione... se vuoi fare un restauro si parte da zero.. quindi si sabbia

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 14:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
80 euro la sabbiatura???????

E dove? A Roma sono minimo 150 per una small!!!!

Il MOTORE "NON" mi piace, la bobina rossa femsa con il filo rattoppato sopratutto è bruttina, serve al suo posto la bobina nera con filo nero e la sua piastra di supporto (solo p4scoli per la piastra), il coprivolano và grigio alluminio, i carter mi puzzano di VERNICIATI!!!!

Sabbiare senza se e senza ma, falla bi-componente, io sono un sostenitore della nitro, ma accidenti a lei se è fragile! La pedana nuova perchè? La sua sembrerebbe sana, almeno dalle foto, ma non si capisce bene...

Il FONDO è grigio scuro dal 1974

pugnodidadi

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 16:59:23  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
poeta, prima di tutto la rattoppa e provvisorio, se noti la pedana e stato saldato un tondino di ferro ai lati, il coprivolano ne ho un altro grigio, perche non e bello cromato?

dinota massimo
Gianluca

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
ciao!sulla e ci andrebbe l'accento è!!! a parte gli scherzi, a me sembra che quei carter siano stati verniciati, osservando il silent block del motore..come mai li hai verniciati ?!?!?!?? poi per il coprivolano e per la tinta carrozzeria dipende da cosa vuoi fare..se non ti interessa l'originalità allora falla come vuoi..se vuoi mantenere l'originalità hai a disposizione solamente un tot. di colori ( non pochi, vedi la scheda tecnica su apposita sezione) e il coprivolano andrebbe color alluminio cerchi..vedi te..

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 19:18:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quel blocco motore è stato verniciato, non ne capisco il motivo. si vede chiaramente.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever