Autore |
Discussione  |
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:43:57
|
sostituendo la pedana ho trovato ruggine nel piantone cosa mi consigliate?
Immagine:
 91 KB
Immagine:
 91,18 KB
Immagine:
 87,91 KB
Immagine:
 47,7 KB
Immagine:
 49,94 KB
Immagine:
 49,63 KB
Immagine:
 66,72 KB
Immagine:
 63,92 KB DI CHE COLORE MI CONSIGLIATE ESSENDO DEL 1981 ED IL TIPO DI COLORE, FATE DELLE OPINIONI
|
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:49:21
|
Per me "bianca". E' classico e anche molto elegante. |
Walter |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:54:54
|
Immagine:
 69,67 KB
Immagine:
 63,92 KB |
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:55:38
|
cavolo che pulito!! complimenti!! |
Alessandro |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 19:04:17
|
Il blocco motore sembra nuovo Riguardo al colore anch'io sono per il bianco, per la precisione il "biancospino" (credo si chiami così) originale piaggio, in alternativa potresti rifarla rossa. |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 19:26:17
|
MI CONSIGLIATE NITRO O ACRILICO ? IL COLORE, A ME PIACE MOLTO LUCIDO |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 19:50:05
|
nitro è l'originale e non si discute... però io sono del parere che se la vespa la usi spesso e non la vuoi tenere solo in salotto allora è da evitare...troppo fragile...se ci cade sopra una goccia di miscela e non asciughi subito si ingiallisce e crea un alone....per poi non parlare di come si scheggia facilmente con ogni sassolino...  visto anche i soldi che costa un bel restauro io per questi motivi la eviterei...poi per carità ognuno fa quel che crede...  usa la funzione cerca troverai circa 1 milione di post che parlano delle differenze precise tra le due verniciature...
|
Alessandro |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 21:47:38
|
che ne pensate del mio blocco motore, ho speso oltre 300 euro di pezzi di ricambio, cusc. paraoli, dischi, gt,carburatore, bronzina, rettificato albero cambio, ecc , ecc ben 300 eurazzi |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:08:55
|
secondo voi e da sabbiare? |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:19:02
|
Quì dipende da te. Ne ho viste anche di peggio che non le hanno nemmeno sabbiate. Certo che se vuoi fare un lavoro "perfetto", ti consiglio di sabbiarla. |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:37:00
|
io sti 70-80 euri di sabbiatura li investirei...almeno fai un lavoro definitivo!!!  |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 14:35:00
|
Dipende se vuoi fare un restauro o una revisione... se vuoi fare un restauro si parte da zero.. quindi si sabbia  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 14:52:44
|
80 euro la sabbiatura???????
E dove? A Roma sono minimo 150 per una small!!!!
Il MOTORE "NON" mi piace, la bobina rossa femsa con il filo rattoppato sopratutto è bruttina, serve al suo posto la bobina nera con filo nero e la sua piastra di supporto (solo p4scoli per la piastra), il coprivolano và grigio alluminio, i carter mi puzzano di VERNICIATI!!!!
Sabbiare senza se e senza ma, falla bi-componente, io sono un sostenitore della nitro, ma accidenti a lei se è fragile! La pedana nuova perchè? La sua sembrerebbe sana, almeno dalle foto, ma non si capisce bene...
Il FONDO è grigio scuro dal 1974 |
pugnodidadi |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 16:59:23
|
poeta, prima di tutto la rattoppa e provvisorio, se noti la pedana e stato saldato un tondino di ferro ai lati, il coprivolano ne ho un altro grigio, perche non e bello cromato? |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 17:32:52
|
ciao!sulla e ci andrebbe l'accento è!!! a parte gli scherzi, a me sembra che quei carter siano stati verniciati, osservando il silent block del motore..come mai li hai verniciati ?!?!?!?? poi per il coprivolano e per la tinta carrozzeria dipende da cosa vuoi fare..se non ti interessa l'originalità allora falla come vuoi..se vuoi mantenere l'originalità hai a disposizione solamente un tot. di colori ( non pochi, vedi la scheda tecnica su apposita sezione) e il coprivolano andrebbe color alluminio cerchi..vedi te.. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 19:18:22
|
quel blocco motore è stato verniciato, non ne capisco il motivo. si vede chiaramente. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|