Autore |
Discussione  |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 19:02:04
|
Siamo alle solite... marmitte clone delle marme di altre marche...viste e riviste.
Servirei IO come consulting....
la nuova PX euro tre ad esempio ha un enorme padellone sotto, dal volume interessante...
la prima casa che la riproduce semi- svuotata fà BINGO!!!
Se poi fosse anche omologata....
di espansioni SIMILI ne è pieno il mondo... servirebbero semmai marme Racing da poco Tipo silent ma industriali per le nostre belle PROTO MODIFICATE!!!
pOLINI HA SEGNATO LA STRADa CON LA MARMA evolution, MA è CARISSIMA COME UNA mdm O UNa MX3, se esistesse una marma racing per la nostra special e PK, o per il nostro PX sotto i 150 euro che magari giri bene sugli 8000 giri, chi non la prenderebbe?
Sì perchè una cosa è montare i coni artigianalmente ed un altra attaccare due stampi belli e pronti!
Funzionano uguali, ma costerebbero meno!
La verità è che in Italia non abbiamo a mio dire FANTASIA, non facciamo ricerca, non abbiamo coraggio industriale e quando ne abbiamo una briciola non rischiamo!!! La Nuova Px e questa marmitta sono la solita vespa e la solita marmitta!!!!
In un Mondo di cilindri Quattrini e accensioni Parmakit... siamo veramente fuori strada!!!
a mio giudizio una simonini è 100 volte meglio, una Polini di certo và meglio e quella Giannelli vale la pena solo se costa €40 altrimenti a 120 prendo una Pinasco.
BOCCIATA, manca di innnovazione, manca di coraggio, non è quello che serve sulle nostre vespe.
Aspettiamo che i TEDESCHI facciano qualcosa di bello per le nostre vespe... di certo prima o poi....
Sono alla ricerca di uno scarico decente per il mio 130...
o spedno 300 euro di racing artigianale o monto di ripiego la solita PROMA a banana!!!
esiste la D&F Simonini per fortuna una via di mezzo, ma se trovassi una panciona a 150 euro replica delle sorelle racing ma studita e montabile senza troppi sbattimenti sulla mia vespetta sapète cosa farei? ne prenderei subito una!!!
DETTO TUTTO.
|
pugnodidadi |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:19:18
|
ti quoto paolo! è proprio la pura verità! eh dobbiamo solo sperare che qualcuno si svegli! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:37:44
|
eppure io montero la JL,sara una fissa ma a me piace. |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:43:09
|
la jl è stupenda e li vale tutti i 300 euro! pero come diceva poeta ci vorrebbe qualcosa di simile ad un prezzo inferiore, magari stampata invece che saldata a mano! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:54:51
|
tu cosa monterai? |
 |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:58:19
|
Omologazione CAP 9: limiti di rumore e potenza??!!!?!?!? Naaaa la prossima marmitta che mai compreró sarà di certo una pura e sana MDM italiana. Da quando l'ho sentita e provata.... È riuscita addirittura a tirare la quarta ad un 172 Malossi con 22/65!! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 09:41:26
|
La versione per PK e HP sembra simile (silenziatore a parte) alla Giannelli Power che montai, nel lontano '89, sotto la mia Rush...le prestazioni in verità erano pessime |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 10:04:02
|
Che faccio scaldo la solita ZUPPA o BUTTO la PASTA?
della serie mangiamo tutti dallo stesso questo Piatto....
MDM, criticata , ma li ho veduti allo Stand a Capanelle in Fiera a Roma... sono di AREZZO... sono bravi, sono artigiani, sono...
QUOTATI!
Prima o poi mi prendo la MDM per la Special... dicano quel che vogliono, ma canta bene a mio dire, ed almeno sono una novità... vera. |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 11:25:11
|
quella per px con quel silenziatore la trovo orribile  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 14:21:40
|
@150: per il momento montero una Proma semi-espansione che però tira veramente bene!!
sulla MDM vorrei sapere qualcosa di piu!! |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 14:45:08
|
Frank per quello che ti so dire io e un mio amico che tra l'altro ha fatto un prototipo Rotax, l'abbiamo montata da poco su un T5 con 172 Malossi e altri lavoretti (compreso il cilindro!) al posto dell'originale padella T5. Senza perdere un secondo per carburarla l'ha subito messa in moto e poi giretto... Non si aspettava che riuscisse a tirare la 4^ con quella panciona! Dice che forse rispetto alla padella ha perso un pelo di ripresa ma di certo ne ha guadagnato nel resto, per cui molto contento, per non parlare del rumorino che fa Dice anche che rispetto alla padella gli sembrava grassa, infatti oltre la metà gas affogava, questo prima di carburarla. In statale ha toccato i 130 km/h da strumento, e non sono velocità impossibili visto che il cilindro è stato ritoccato e pure il rapporto  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
marco77
Nuovo Utente

Città: Torino
18 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 14:13:22
|
simonini tutta la vita! i migliori 80 euro spesi della mia vita...l'unico problema risaputo e che quando passo in piena apertura si girano tutti! |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 14:50:37
|
ho visto le MDM sono molto belle come marmitte ma a 290 eurozzi  |
 |