Autore |
Discussione  |
|
carloli
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
1 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 20:58:49
|
Ciaoo ho appena finito di rimontare una VNB1T del 59 quella con il manubrio scomponibile tutto ok parte al primo colpo il problema però è nel devioluci che seguendo le istruzioni con l ordine dei colori dello schema trovato insieme all impianto elettrico non funziona a dovere cioe le luci son sempre accese e dietro funziona solo lo stop quando la levetta del selettore luci è a metà..qualcuno per caso ha una foto del devio luci con i cavi collegati?e magari le foto con i cavi collegati sia della parabola faro anteriore e della scatolina sopra motore che collega impianto elettrico della vespa a quello del motore? grazie mille
|
balduzzi carlo |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 11:33:00
|
aspetta un secondo.... hai montato la batteria? il devio è quello in tinta (quello della vna/prima metà di produzione della vba, per intenderci) o quello cromato (seconda produzione vba/vbb1)? |
 |
 |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 22:01:11
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum per cui spero di entrare nel modo corretto. A proposito di devioluci: sto restaurando una VNB1T del 1961 e la mia ne monta uno cromato, mentre su vespa tecnica tale modello ne ha uno verniciato e fatto in maniera diversa, qualcuno mi sa dire qual' è quello giusto? Grazie |
 |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 08:48:09
|
| mianda ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum per cui spero di entrare nel modo corretto. A proposito di devioluci: sto restaurando una VNB1T del 1961 e la mia ne monta uno cromato, mentre su vespa tecnica tale modello ne ha uno verniciato e fatto in maniera diversa, qualcuno mi sa dire qual' è quello giusto? Grazie
|
ciao,innanzi tutto benvenuto su vf e complimenti x la vespa,anch io ne ho una uguale,sto ultimando il restauro proprio in questi giorni..x il devio luci ci sono già alcune discussioni in merito,puoi usare la funzione "cerca",penultima voce in alto a destra,cmq x quel che ho capito secondo me le ultime vnb1 prodotte,montavano già il devioluci come quello della vnb2,perchè mi sembra strano e anche una bella coincidenza che tutte le fine serie vnb1 conservate che ho visto differiscono dalle altre in questo particolare..cmq al riguardo appunto c sono diversi pareri,io alla fine ho montato quello che c è su vespa tecnica,x preferenza personale.. cmq aspettiamo foto della tua vespa
p.s. apri una nuova discussione |
 |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 14:56:39
|
Ciao a tutti per quello che riguarda il devioluci anche a me piace quello che si vede su vespa tecnica ma su quella vespa nel 1961 quale montavano? Altro problema che ho riscontrato smontando il cavalletto: i due supporti che lo fissano alla carrozzeria sono uno in ferro e l' altro in alluminio. Qual'è quello giusto per la mia VNB1T? |
 |
|
|
Discussione  |
|