Autore |
Discussione  |
|
vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG
102 Messaggi |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:27:42
|
la targhetta di rodaggio CREDO sia rossa...ma lascio la parola agli esperti... |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:30:40
|
l'adesivo rodaggio è rosso, x quanto riguarda le sella CREDO che uscisse di fabbrica con la monoposto e che quella bi posto fosse come accessorio, ma ripeto CREDO che sia così, non ne sono sicuro al 100% |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:02:51
|
| alevespa50 ha scritto:
l'adesivo rodaggio è rosso, x quanto riguarda le sella CREDO che uscisse di fabbrica con la monoposto e che quella bi posto fosse come accessorio, ma ripeto CREDO che sia così, non ne sono sicuro al 100%
|
si è così, però sulla sella lunga c'era la targhetta aquila e non la scritta PIAGGIO |
 |
 |
|
vespato
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 15:52:06
|
ok grazie. l'Asi o la FMI potrebbero crearmi problemi per la sella?
|
...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:07:26
|
Io posso dirti per l'A.S.I..
Dipende da quello che richiedi. Se vuoi solo l'iscrizione, non ti fanno nessun problema se c'è la scritta Aquila o Piaggio. Se invece vuoi la Targa Oro (Certificato d'identità), allora dipende chiaramente dai Commissari Tecnici che ci sono alla sessione di Omologazione. Se ti capita qualche pignolo i problemi te li fanno sicuramente. |
Walter |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:14:04
|
pongo un altro quesito, ma per quanto riguarda la sella lunga, sempre per la GT, deve avere il bottone o la levetta? VESPINO |
 |
|
vespato
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:57:42
|
| bocia ha scritto:
Dipende da quello che richiedi. Se vuoi solo l'iscrizione, non ti fanno nessun problema se c'è la scritta Aquila o Piaggio. Se invece vuoi la Targa Oro (Certificato d'identità), allora dipende chiaramente dai Commissari Tecnici che ci sono alla sessione di Omologazione. Se ti capita qualche pignolo i problemi te li fanno sicuramente.
|
grazie bocia a me interessa l'ASI. Devo fare solo l'iscrizione per la reimmatricolazione...anche se a dirla tutta la vespa ha già il suo certificato rilasciato dall'ASI perche il vecchio proprietario l'aveva richiesta ed ottenuta ma siccome sono cambiate le procedure sulla reimmatricolazione devo ricominciare da capo con foto e via dicendo... comunque grazie mille son un pò + tranquillo! |
 |
|
vespato
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:58:41
|
| vespino ha scritto:
pongo un altro quesito, ma per quanto riguarda la sella lunga, sempre per la GT, deve avere il bottone o la levetta? VESPINO
|
la mia sella ha il bottoncino |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 17:30:40
|
| vespato ha scritto:
| bocia ha scritto:
Dipende da quello che richiedi. Se vuoi solo l'iscrizione, non ti fanno nessun problema se c'è la scritta Aquila o Piaggio. Se invece vuoi la Targa Oro (Certificato d'identità), allora dipende chiaramente dai Commissari Tecnici che ci sono alla sessione di Omologazione. Se ti capita qualche pignolo i problemi te li fanno sicuramente.
|
grazie bocia a me interessa l'ASI. Devo fare solo l'iscrizione per la reimmatricolazione...anche se a dirla tutta la vespa ha già il suo certificato rilasciato dall'ASI perche il vecchio proprietario l'aveva richiesta ed ottenuta ma siccome sono cambiate le procedure sulla reimmatricolazione devo ricominciare da capo con foto e via dicendo... comunque grazie mille son un pò + tranquillo!
|
Fermati un attimo. Vuoi dire che hai le Caratteristiche Tecniche vecchio tipo? Se sono state rilasciate in data antecedente il 19.03.2010 puoi fare il collaudo anche con quelle. ( Circolare del 04.10.2010. |
Walter |
 |
|
vespato
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 18:15:23
|
a si? a me il club ASI mha detto che devo ricominciare per riavere il certificato delle caratteristiche tecniche e rifare tutta la precedura! la mia documentazione risale al 2005 o 2006 non ricordo di preciso...
hai un link specifico dove posso cercare la circolare? |
 |
|
|
Discussione  |
|