Autore |
Discussione  |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 21:43:15
|
ho bisogno di un consiglio (come al solito ) dato che il carroziere mi deve riverniciare il serbatoio che era venuto male,sono indeciso se chiudere il buco della serratura sullo sportellino della pancia e quindi fargli rifare anche quello..voi cosa consigliate,soprattutto voi possessori di vnb x esperienza?!grazieeee
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 00:26:30
|
non sono un esperto quindi tecnicamente non so...
però...originale era senza serratura? se si la risposta da parte mia è....già che ci sei assolutamente fallo!  |
Alessandro |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 07:29:37
|
allora la serratura sullo sportellino era un optional.vedi tu!! |
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 09:22:11
|
ho una vnb1 e so per certo che la serratura non c'era, però so anche che era un "optional"
Anche io sto rifacendo la Vespa e ho una pancia di una vnb3 (già con la serratura) e sono indeciso se tappare il buco o lasciare la serratura.
Credo non sia comunque una forzatura lasciare la serratura, intanto è comoda averla e poi è comunque un optional.....
Però ho ancora il dubbio.... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 10:58:45
|
pomeriggio guardo le foto e vi dico..ne ho una ferma in garage di vnb1! |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 12:55:44
|
| erry ha scritto:
ho una vnb1 e so per certo che la serratura non c'era, però so anche che era un "optional"
Anche io sto rifacendo la Vespa e ho una pancia di una vnb3 (già con la serratura) e sono indeciso se tappare il buco o lasciare la serratura.