Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Devio Frecce e Manubrio px.. per i più precisi..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Devio Frecce e Manubrio px.. per i più precisi..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

....( e una zona per l'alloggio del pulsante elestart)...

Quindi è molto probabile che sia stato introdotto a partire da metà '84 con l'avvento dell'elestart appunto.

Edit:
evidentemente no, non avevo notato la foto di stelloldo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:12:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Steck81 ha scritto:

....( e una zona per l'alloggio del pulsante elestart)...

Quindi è molto probabile che sia stato introdotto a partire da metà '84 con l'avvento dell'elestart appunto.

Edit:
evidentemente no, non avevo notato la foto di stelloldo

si Mimmo infatti ho cercato quella foto perchè avevo avuto la stessa idea..... ho guardato le foto delle mie 4

80, 81, 83, e 84, tutte nate non elestart e ntutte con manubrio vecchio tipo

ho guardato la VLD, 82 e anche lei vecchio tipo

mi era sorto il dubbio dell elestart ma stelloldo è un 84 elestart ed è vecchio tipo.......

non saprei davvero il periodo di introduzione di quello liscio e nn so nemmeno se ne ho mai visti dal vero...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ho anche io qualche manubrio PX ma son tutti max 83 è inutile che guardo quindi

e a pensarci bene, neanche io ricordo di averne mai visti lisci, ma magari non abbiamo badato al particolare

I DON`T CARE OF LESS

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:20:46  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
pure io ho pensato la stessa cosa vostra(che oPteva esser stato introdotto contempor all'avvento dell elestart), visto che ho notato l'alloggio per il pulsante elestart.. ma poi ho notato da subito che sia una 125 px arcobaleno dell 84 che una 200 mix arcobal dell' 85.. che ho hanno il primo tipo.. mentre una 150 arcob del 86 tutta originale ha il secondo... quindi dal li il dubbio di fine 85 inizio 86..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 11:30:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se non sbaglio la mia ha ancora la scanalatura ed è di giugno dell'85... non ne ho la certezza, appena riesco ci controllo...

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 12:21:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

se non sbaglio la mia ha ancora la scanalatura ed è di giugno dell'85... non ne ho la certezza, appena riesco ci controllo...

wyatt la mia 125 per la quale son indeciso sul quale devio montare è proprio di Origine Ligure agosto 1983 Targa GE190***
magari te sai se qualche coetania ha montato un devio piùttosto che un altro???

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 12:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

wyatt la mia 125 per la quale son indeciso sul quale devio montare è proprio di Origine Ligure agosto 1983 Targa GE190***
...

vespa VLD , ligure, Luglio '82 devio luci e frecce secondo tipo.

I DON`T CARE OF LESS

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 14:08:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Grazie mimmo.. in rete si trovano almeno x l'83 sia uno che l'altro montati su conservati( a loro dire quanto meno)

Ho controllato un altra arcobaleno dell'86 è monta il manubrio seconda serie...
ahh per la precisione..come spesso vespaTec ha toppato...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 23:30:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Grazie mimmo.. in rete si trovano almeno x l'83 sia uno che l'altro montati su conservati( a loro dire quanto meno)

Ho controllato un altra arcobaleno dell'86 è monta il manubrio seconda serie...
ahh per la precisione..come spesso vespaTec ha toppato...

ho un manubrio 86 liscio non elestart........
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever