pure io ho pensato la stessa cosa vostra(che oPteva esser stato introdotto contempor all'avvento dell elestart), visto che ho notato l'alloggio per il pulsante elestart.. ma poi ho notato da subito che sia una 125 px arcobaleno dell 84 che una 200 mix arcobal dell' 85.. che ho hanno il primo tipo.. mentre una 150 arcob del 86 tutta originale ha il secondo... quindi dal li il dubbio di fine 85 inizio 86..
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 20/02/2011 : 11:30:02
se non sbaglio la mia ha ancora la scanalatura ed è di giugno dell'85... non ne ho la certezza, appena riesco ci controllo...
se non sbaglio la mia ha ancora la scanalatura ed è di giugno dell'85... non ne ho la certezza, appena riesco ci controllo...
wyatt la mia 125 per la quale son indeciso sul quale devio montare è proprio di Origine Ligure agosto 1983 Targa GE190*** magari te sai se qualche coetania ha montato un devio piùttosto che un altro???
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)