DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 23:54:16
|
Concordo anch'io con gli altri utenti, large con ruote da 10
Le vnb originali sono lente... 75km/h quando non c'è vento.... ci vai proprio a spasso... la mia l'ho elaborata e supera di poco i 100 all'ora, ma devi usare tanti accorgimenti durante la guida perchè con le ruote da 8 stabilità e frenata sono mooooolto al limite... devi calcolare bene le distanze, le curve, le frenate.... Non ci puoi "fare l'ebete" più di tanto insomma, ma usare molto la testa.... ci fai si la tua tirata ai 100, ma quando è ora di frenare o curvare devi conoscere i limiti della ciclistica e rallentare per tempo (Probabilmente quando avrò la t.s. col polini pronta, la vnb1 la depotenzierò un pochino rimettendo il 20/20 e la marmitta padella sito per px PROBABILMENTE ma non sicuro )
Una t.s. o una gtr sicuramente sono più stabili e sicure, e ti permettono sia di andare a spasso che farci qualche tirata in tutta sicurezza... Se arriverà il giorno in cui vuoi elaborare, ricorda che la gtr è a 2 travasi e che quindi se non vuoi aprire il terzo travaso puoi montare solo il pinasco per 2 travasi, mentre la t.s. ha già il motore 3 travasi come il px e puoi montare il polini, il dr, il pinasco.... E' sconsigliato il quattrini in quanto troppo potente per la ciclistica t.s.
Comunque sia la gtr che la t.s. sono BELLISSIME  |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 13:24:02
|
Concordo in pieno. Per avere una Vespa e usarla comunemente, una T.S, GTR. o se hai la patente A2 una Sprint Veloce.
E' vero, ci sono anche le Rally 180 e 200, ma qui i prezzi si fanno molto più alti. Ovvio che dipende dal tuo budget. |
Walter |
 |
|