Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - forse GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 forse GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:54:16  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Concordo anch'io con gli altri utenti, large con ruote da 10

Le vnb originali sono lente... 75km/h quando non c'è vento.... ci vai proprio a spasso...
la mia l'ho elaborata e supera di poco i 100 all'ora, ma devi usare tanti accorgimenti durante la guida perchè con le ruote da 8 stabilità e frenata sono mooooolto al limite... devi calcolare bene le distanze, le curve, le frenate.... Non ci puoi "fare l'ebete" più di tanto insomma, ma usare molto la testa.... ci fai si la tua tirata ai 100, ma quando è ora di frenare o curvare devi conoscere i limiti della ciclistica e rallentare per tempo (Probabilmente quando avrò la t.s. col polini pronta, la vnb1 la depotenzierò un pochino rimettendo il 20/20 e la marmitta padella sito per px PROBABILMENTE ma non sicuro)

Una t.s. o una gtr sicuramente sono più stabili e sicure, e ti permettono sia di andare a spasso che farci qualche tirata in tutta sicurezza...
Se arriverà il giorno in cui vuoi elaborare, ricorda che la gtr è a 2 travasi e che quindi se non vuoi aprire il terzo travaso puoi montare solo il pinasco per 2 travasi, mentre la t.s. ha già il motore 3 travasi come il px e puoi montare il polini, il dr, il pinasco.... E' sconsigliato il quattrini in quanto troppo potente per la ciclistica t.s.

Comunque sia la gtr che la t.s. sono BELLISSIME

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 13:24:02  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Concordo in pieno. Per avere una Vespa e usarla comunemente, una T.S, GTR. o se hai la patente A2 una Sprint Veloce.

E' vero, ci sono anche le Rally 180 e 200, ma qui i prezzi si fanno molto più alti. Ovvio che dipende dal tuo budget.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever