Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 Special 1975
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 50 Special 1975
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 14:15:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Ciao a tutti

Finalmente vi posso presentare la mia Special del 1975 dopo aver finito il restauro (quest'estate )
Ditemi se ho sbagliato qualcosa, ogni consiglio è gradito
Per ora è originale, ma fra un po' credo che diventerà 75

Grazie anticipatamente per ogni consiglio

scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sella lunga ci stà bene anche se non originale... mancano i tappi sul ponte di palstica grigia, se PIA 108 lo vedo troppo lucido, trasparente?

I copertoni fannio skifo, servono due SC30 o S83... la vespa è molto bella.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:38:32  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
digli al carrozziere che non ha fatto un granche

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
B'hè è fatta benissimo, e si vede che è stata tutta smontata e rimontata per bene, ma lo specchio retrovisore, è bruttino e la vernice (se confermato) con il trasparente in seconda mano, ha poco di originale... ma la Vespina è molto bella, molto!

pugnodidadi

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
La vernice è bi-componente (nitro era più bella), ma la volevo io così perchè devo usarla ad andare a scuola e la nitro è delicatina;
lo specchio ho un Cuppini-parimor rettangolare da montare
le gomme le cambio quando elaboro.

Con la siluro migliorano un po' le prestazioni? Perchè va veramente piano

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 17:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì... aumentanno e non di poco getto max da 52 a 54 punti però.. passi adi 45 Km/h ai 55 quasi.,sembrasse poco.

usa siluro SITO o PIAGGIO, sbaglio o hai la marma originale siglata Piaggio? Ovvio che non si vede,...

la scelta della vernice è RAGIONATA...và cindivisa,,,, e poi la NITRO chi te la spara più oggigiorno? Manco si trova? Quindi Poeta non fare l'acido... e rassegnati la NITRO NON ESISTE PIù ed è pure ILLEGALE!

I copertoni che monti ora sono abbastanza scivolaìosi sul bagnato, se modifichi pesantemente (130cc) SC30 Pirelli, fino al 102cc monta S83 Michelin, morbidissime, le cambi spesso, ma ti inkollano a terra.

La sella lunga seppur non originale l'hai scelta con gusto, è quella Primavera... ci stà bene.

pugnodidadi

vespamirko
Utente Normale

Vespamirko

Città: Padova

81 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 19:04:53  Mostra Profilo Invia a vespamirko un Messaggio Privato
Complimenti, bellissima la specialina.
Io personalmente la preferisco con il gobbino originale.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 19:32:54  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bellissima!

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 19:50:13  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
massimo.74 ha scritto:

digli al carrozziere che non ha fatto un granche

perche dici cio? a parte la scelta di aver usato vernici non alla nitro per me ha fatto un gran lavoro a mio modesto parere è verniciata e assemblata a dovere complimenti bellissima

cesare lelli

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:00:33  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
bellissima, un pò troppo lucida ma bellissima e molto elegante!
l'unica cosa che non mi piace è il coprivolano del pk

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che mi era sfuggito!

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:08:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella special, si la sella lunga ci sta molto bene se non sei alla ricerca dell'originalità, però il coprivolano pk non lo posso vedere su una special...

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 14:05:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
nooo me lo hanno venduto in piaggio come originale, mi pareva strano però sono andato in fiducia
comunque lo toglierò al più presto,
grazie per i compliementi e grazie a poeta per i consigli

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 18:58:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
magnifica è dir poco ....bravo

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 19:42:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la vespa e bella ,ma preferisco i copertoni con i battistrada tradizionali.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 22:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
bella complimenti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever