Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma quanti cavolo di volani!?!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ma quanti cavolo di volani!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 18:22:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Mi sapreste dire quanti tipi di volani esistono per il px 200?! porca miseria, ne ho comprato uno ma c'è qualcosa che non quadra perchè la vespa non parte... eppure è ben magnetizzato!
il disegno è lievemente differente da quello che avevo io e in più ha la finestrella per il controllo delle puntine anche se le puntine non le aveva di certo in quanto 200 con le puntine non se ne sono mai visti... sapete sciogliere questo mio dubbio?! non vorrei che fosse per i 200 senza frecce 6 volt e che fosse in qualche maniera differente dal mio... però mi pare tanto strano!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 18:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esiste in QUATTRO Versioni:

la prima tipo RALLY la vedi subito ha i bulloni sulla ghiera... il secondo marchiato DUCATI ELETTROTECNICA, è dei prima serie elettronici fino aò 1980, dopo è uguale e perde il foro, poi esiste la versione leggera con ghiera dentata per il motorino di avviamento, tranne quello Rally gli altri sono compatibili tra loro, la versione a 6 Volt e quella a 12v hanno lo stesso volano (il modello con il foro) cambia quindi solo lo statore...

Wyatt non attendere Pasqua per la benedizione!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 18:47:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
" Vespa ", non ci crederai ma di volani ne ho 4! e non ne funziona uno!!
uno, il suo originale la fa partire ma ha un magnete semovente per cui girando gratta sul pickup e me lo lima...
il secondo non so per quale motivo la fa accendere ma dopo pochi secondi si molla il dado e schiavetta (chiedi a vesponept!)
il terzo è per accensione elettronica, ha i bordi spaccati e in più dovrei limare un angolino di carter per farlo entrare... non ho voglia di rovinare il carter...
il quarto l'ho comprato di recente, è arrivato oggi, è quello con il foro... niente, non la fa neanche accendere... però scusami, se cambia lo statore è probabile che non siano compatibili... o sbaglio?

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 18:56:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Oppure è di T.S. quindi i magneti sono più distanti, ha il buco che dici per le puntine, e non da segnali di vita (per i magneti), come capitò a me con il volano di Dario...

RRT- Rokito Racing Team

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 20:29:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no, è di 200 perchè ha le alette curve...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 20:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ne ho da darti in prova e poi sei lontano....

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 20:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
La mia offerta è sempre valida...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 20:50:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non ti preoccupare, ci mancherebbe... mi serviva solo la conferma che i volani fossero uguali...
a questo punto lo rivendo e ne prendo un altro... sperando sia la volta buona...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 20:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

non ti preoccupare, ci mancherebbe... mi serviva solo la conferma che i volani fossero uguali...
a questo punto lo rivendo e ne prendo un altro... sperando sia la volta buona...

aspetta a prenderne un altro......... aspetta.....

lunedi ti invio un volano perfetto, se non parte con quello........ so da cosa dipende e la cosa è inquietante... ma risolvibile.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:01:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
!! sarebbe?!
dimmi dimmi, tanto ormai non mi spavento più di niente!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:06:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

!! sarebbe?!

appena hai provato il volano che ti invio parlerò...... se non sono sicuro non mi esprimo............., govedi sera avremo la sentanza........

al limite se non ti dispiace non dovesse andare con quel volano torno a trovarti........

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:07:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

!! sarebbe?!

appena hai provato il volano che ti invio parlerò...... se non sono sicuro non mi esprimo............., govedi sera avremo la sentanza........

al limite se non ti dispiace non dovesse andare con quel volano torno a trovarti........
beh, se non andasse mi spiacerebbe... però di certo non mi spiacerebbe se tornassi a farmi visita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever