Autore |
Discussione  |
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:44:45
|
mi potete mandare una foto dell estrattore grazie ragazzi mi siete molto d aiuto |
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 17:57:54
|
Diamine c'era sul forum la foto dell'attrezzo su uno dei miei restauri.... dai in settimana te la faccio ed invio... devi cambiare gabbia ed albero lo hai divorato!!! |
pugnodidadi |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 18:13:53
|
io non lho divorato,perche lho comprato usato ela vespa era gia tutta smontata |
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 19:12:55
|
Immagine:
 97,62 KB
Questo è l'estrattore che ti serve, ma come già detto se ti serve due volte nella vita fai come ti ho indicato che danni non ne fai..e chi riesce a far danni cosi meglio che cambi sport... un ultima cosa.. Ricordate gli attrezzi non si prestano Mai.. al massimo si fà un lavoro per un altro a titolo di piacere.. c'è comunque ki li noleggia |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 23:06:05
|
| Steck81 ha scritto:
Ricordate gli attrezzi non si prestano Mai.. al massimo si fà un lavoro per un altro a titolo di piacere..
|
Parole da scolpire nel marmo a imperitura memoria! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 17:04:09
|
ciao ragazzi, sono stato da un rettificatore e mi hanno detto che quell albero si puo recuperare, bisogna saldarlo e tornirlo, voi che ne pensate? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 17:25:55
|
semmai si tornisce e si mette una boccola.. ma nuovo costa poco... |
pugnodidadi |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 19:59:14
|
ciao ragazzi finalmente ho sistemato l albero cambio, un altra domanda ho comprato kit 90 dr 3 trevasi con il carburatore nuovo 16/10, devo cambiare il getto? e se si quale |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 21:10:27
|
nessuno mi risponde? |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 23:27:16
|
il getto del massimo quello dentro la vaschetta al centro. prova dal 60 a scendere se mantieni il carburatore originale. |
andy90 |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 23:34:02
|
il 58? andy |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 18:46:30
|
ciao ragazzi dovrei verniciare i cerchi e la forca della mia vespa special mi saprete dire di che colore le devo fare e se sotto deve mettere il fondo? |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 19:11:20
|
il colore è il max mayer 1.268.0983 per il fondo non ho mai sentito che lo si debba mettere |
cesare lelli |
 |
|
Discussione  |
|