Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore per cerchi ? nessuno mi risponde
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 colore per cerchi ? nessuno mi risponde
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:44:45  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
mi potete mandare una foto dell estrattore grazie ragazzi mi siete molto d aiuto

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 17:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Diamine c'era sul forum la foto dell'attrezzo su uno dei miei restauri.... dai in settimana te la faccio ed invio... devi cambiare gabbia ed albero lo hai divorato!!!

pugnodidadi

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 18:13:53  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
io non lho divorato,perche lho comprato usato ela vespa era gia tutta smontata

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 19:12:55  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato

Immagine:

97,62 KB

Questo è l'estrattore che ti serve,
ma come già detto se ti serve due volte nella vita fai come ti ho indicato che danni non ne fai..e chi riesce a far danni cosi meglio che cambi sport...
un ultima cosa.. Ricordate gli attrezzi non si prestano Mai.. al massimo si fà un lavoro per un altro a titolo di piacere..
c'è comunque ki li noleggia

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 23:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Ricordate gli attrezzi non si prestano Mai.. al massimo si fà un lavoro per un altro a titolo di piacere..

Parole da scolpire nel marmo a imperitura memoria!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 17:04:09  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, sono stato da un rettificatore e mi hanno detto che quell albero si puo recuperare, bisogna saldarlo e tornirlo, voi che ne pensate?

dinota massimo
Gianluca

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 17:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
semmai si tornisce e si mette una boccola.. ma nuovo costa poco...

pugnodidadi

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 19:59:14  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ciao ragazzi finalmente ho sistemato l albero cambio, un altra domanda ho comprato kit 90 dr 3 trevasi con il carburatore nuovo 16/10, devo cambiare il getto? e se si quale

dinota massimo
Gianluca

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 21:10:27  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
nessuno mi risponde?

dinota massimo
Gianluca

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:27:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il getto del massimo quello dentro la vaschetta al centro. prova dal 60 a scendere se mantieni il carburatore originale.

andy90

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:34:02  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
il 58? andy

dinota massimo
Gianluca

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 18:46:30  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ciao ragazzi dovrei verniciare i cerchi e la forca della mia vespa special mi saprete dire di che colore le devo fare e se sotto deve mettere il fondo?

dinota massimo
Gianluca

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 19:11:20  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
il colore è il max mayer 1.268.0983 per il fondo non ho mai sentito che lo si debba mettere

cesare lelli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever