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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smontare tamburo ant e post px 125E
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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi


Inserito il - 10/02/2011 : 16:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Raga cerco aiuto come da titolo.......

magari c'è già una guida ma io non la trovo,se mi date il link potete anche chiudere questa discussione!!!


grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 16:55:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la funzione cerca.....

togli:
- il cappellotto di acciaio
- la coppiglia
- con chiave da 17 credo sviti
- togli il tamburo

il gioco é fatto...

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
bene ho tolto coperchio e coppiglia,ma il dado non è da 17 mi sembra ke ci vuole una chiave da 20 o + per svitarlo,che non ho in garace!!!

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FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:


...- con chiave da 17 credo sviti
ciao

io sul mio px l'ho trovata da 24 (Posteriore) e sull'altro motore da 22...
quindi o compri cricchetto da 1/2 e bussole erelative, circa 20 euri o vai dal benzinaio più vicino e chiedii a lui..il resto, dopo aver levato i dadi è tutto più semplice...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 21:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PXE dado ant da 22 dado post da 24, levare la coppiglia, poi tenendo ferma la ruota, batti con un martello sul manico della chiave a Crik da 1/2.. oppure se hai i freni, uno frena e l'altro svita.... tolti i dadi, leva le rondelle sotto, ora bottarella sul perno, ma rpima di sfilare sgancia i freni o il tamburo non esce...


I modelli precedenti il 1979 hanno dado ant da 19 e forcella a stelo stretto, post dado 22 a torretta.

pugnodidadi
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 21:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

....ke ci vuole una chiave da 20 o + per svitarlo,che non ho in garace!!!



Scusa, tanto per capire, hai aperto una discussione perchè non hai la chiave per mollare il dado?



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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