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agostino83
Utente Attivo
  
537 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 16:50:36
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Raga cerco aiuto come da titolo.......
magari c'è già una guida ma io non la trovo,se mi date il link potete anche chiudere questa discussione!!!
grazie
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 16:55:05
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la funzione cerca.....
togli: - il cappellotto di acciaio - la coppiglia - con chiave da 17 credo sviti - togli il tamburo
il gioco é fatto...
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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agostino83
Utente Attivo
  
537 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 17:09:58
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bene ho tolto coperchio e coppiglia,ma il dado non è da 17 mi sembra ke ci vuole una chiave da 20 o + per svitarlo,che non ho in garace!!!
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FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:13:55
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| et3jeans1976 ha scritto:
...- con chiave da 17 credo sviti ciao
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io sul mio px l'ho trovata da 24 (Posteriore) e sull'altro motore da 22... quindi o compri cricchetto da 1/2 e bussole erelative, circa 20 euri o vai dal benzinaio più vicino e chiedii a lui..il resto, dopo aver levato i dadi è tutto più semplice... |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 21:09:12
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PXE dado ant da 22 dado post da 24, levare la coppiglia, poi tenendo ferma la ruota, batti con un martello sul manico della chiave a Crik da 1/2.. oppure se hai i freni, uno frena e l'altro svita.... tolti i dadi, leva le rondelle sotto, ora bottarella sul perno, ma rpima di sfilare sgancia i freni o il tamburo non esce...
I modelli precedenti il 1979 hanno dado ant da 19 e forcella a stelo stretto, post dado 22 a torretta. |
pugnodidadi |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 21:28:53
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| agostino83 ha scritto:
....ke ci vuole una chiave da 20 o + per svitarlo,che non ho in garace!!!
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Scusa, tanto per capire, hai aperto una discussione perchè non hai la chiave per mollare il dado? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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