Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - testata 125 su 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 testata 125 su 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 14:12:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ragazzi oggi ho grippato il 125 (regalatomi grippato e io l'ho montato cosi) adesso in attesa del motore sto preparando avevo pensato di montare il 150 che ho da parte ma mi manca la testata, secondo voi con una quarnizione alla base posso montare la testa del 125 sul 150??

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 15:06:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di vespafrank

ragazzi oggi ho grippato il 125 (regalatomi grippato e io l'ho montato cosi) adesso in attesa del motore sto preparando avevo pensato di montare il 150 che ho da parte ma mi manca la testata, secondo voi con una quarnizione alla base posso montare la testa del 125 sul 150??

negli anni 80 veniva montata spesso....... e senza guarnizione alla base...... io cmq uno spessore lo metterei
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 16:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Montare monta, ma secondo me vā male se senti che batte... spengi subito....

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 22:00:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok allora monto con lo spessore se da problemi la faccio alesare!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 22:06:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

ok allora monto con lo spessore se da problemi la faccio alesare!

l ultmo motore riportato a casa sottratto a un cassonetto era un vnx con cilindro 150 e testa 125 senza spessori e aveva girato pure tanto.... il cilindro era perfetto, ma ti ripeto io proverei con uno spessore......

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 22:16:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok ok tanto č una situazione provvisoria! certo lo mettero per andare sul sicuro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever