Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prezzo vespa 125 faro basso?!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Prezzo vespa 125 faro basso?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Beniamino Di Pasquale
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: San Clemente

4 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:01:32  Mostra Profilo Invia a Beniamino Di Pasquale un Messaggio Privato
Ciao a tutti voi vespisti, sono venuto qui perché ho una domanda per voi che ve ne intendete veramente. Io ho una vespa che vorrei vendere, ma della quale prima vorrei conoscere l'effettivo valore sul mercato. E' una vespa 125 faro basso, circa dell'anno 1957 (ora non ricordo), ottimo conservato, sempre tenuta al chiuso, completa di libretto,
targa, e tutte le parti originali nel dettaglio (come il comprimozzo, copri ruota di scorta ruota di scorta, ecc.). Ecco, la mia domanda era se qualcuno conoscesse il suo valore nell'attuale mercato. Grazie a tutti anticipatamente!

Foto:
http://img12.vespaforever.net?/i/vespa1s.jpg/
http://img96.vespaforever.net?/i/vespa2q.jpg/
http://img52.vespaforever.net?/i/vespa3v.jpg/
http://img573.vespaforever.net?/i/vespa4.jpg/
http://img641.vespaforever.net?/i/vespa5.jpg/

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Sii sincero, vuoi conoscere il valore reale o ti interessa sapere fino a quanto un pollo è capace di tirare fuori?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:20:16  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Se sei veramente interessato a venderla,ti ho scritto un messaggio privato..
saluti

vespino

Beniamino Di Pasquale
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: San Clemente

4 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:32:14  Mostra Profilo Invia a Beniamino Di Pasquale un Messaggio Privato
Grazie vespino, appena decido qualcosa ti faccio sapere.
Comunque mimmo, come ho scritto, vorrei venderla, e siccome non conosco il valore, neanche approssimativamente, ma mi han detto che vale abbastanza, vorrei sapere da voi esperti quanto vale realmente, grazie.

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:38:36  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
secondo me ,se hai targa e libretto e non è radiata (quindi "viva") anche 4500 li prendi....altrimenti se è radiata,3200/3500....in base al pollo che trovi...e al grado di interesse che puo avere uno...
se invece vuoi un valore da commerciante...2000/2500 euro...per riportarla allo splendore ti ci vogliono almeno 2000/2500 euro...
Questo è UN MIO PARERE....quindi altri non possono essere daccordo.
Personalmente una del 55 con targa e libretto ma radiata,io l'ho pagata 3200€ e tanti mi hanno detto che sono stato pazzo..poi...

Cerco bacchetta conservata!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
come vedi Beniamino, ecco i primi chicchirichì

ti rispondo in MP

I DON`T CARE OF LESS

Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:46:33  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

come vedi Beniamino, ecco i primi chicchirichì

ti rispondo in MP

cosa significa chicchirichì...saresti così gentile da spiegarmelo? riferito a chi?

Cerco bacchetta conservata!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Beniamino si vuole fare un idea del prezzo di pollaio, chi è che fa chicchirichi'?

I DON`T CARE OF LESS

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:57:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Naaah è un modello vecchio e superato buono solo per lo scasso,ti offro 200€ per toglierti sto peso e lo porto io in discarica

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 15:59:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

Naaah è un modello vecchio e superato buono solo per lo scasso,ti offro 200€ per toglierti sto peso e lo porto io in discarica

Ovviamente Beniamì ci sono anche volpi....

I DON`T CARE OF LESS

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:02:21  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Io ti consiglio di non venderla!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:06:58  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Polli e volpi a parte devi considerare che è un '55, a detta di molti la migliore faro basso prodotta ma anche la meno quotata! Meno quotata di una VM con cofani in alluminio, molto meno quotata di una V31 (tipo vacanze romane), molto ma molto meno quotata di una bacchetta...

..insomma è una bella vespa ma non è IL pezzo raro! Vista la situazione documentale penso che trovi sicuramente il pollo/appassionato con disponibilità che la prende a circa 3000-3500 euro

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:08:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh..... ottimo conservato ...
diciamo che c'è di meglio... mi sa che di intemperie ne ha viste parecchie quella vespetta...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:09:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
comunque è un vn2, quindi è possibile che sia del 57

vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:19:38  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
3000 € li prendi trenaquillamente

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:36:44  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
3000 li prendi di sicuro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever