Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VN1T del 55 Cambio di programma!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VN1T del 55 Cambio di programma!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 10:47:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
wow,posso venire a vederla?
cosi mi spieghi se ce ne son altre dove hai trovato quella

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

Stagnutti
Utente Attivo

Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 10:54:40  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ce ne sono quante vuoi...basta avere il cash....
Cmq bisognerebbe avere la fortuna di conoscere qualche collezionesta serio..ed entrargli (nel garage!) in simpatia..e lui te le procura a prezzi ragionevoli...io questa sono andato a prenderla a Varzi...vicino a Voghera...fai te..
Cmq quando vuoi,passa!

Cerco bacchetta conservata!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 11:09:10  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
3200 € mi sembra un prezzo onesto per un faro basso...soprattutto con targa e libretto!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 13:25:47  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
siamo a questo punto...vado con gran calma..

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 17:29:21  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
eccomi qua con un cambio di programma a parer mio STREPITOSO!! ora sono proprio soddisfatto!
Ho venduto la faro basso e mi sono preso una splendida............................V31 DEL 51!!!!!!! TARGA E LIBRETTO OK!!

guardatela che bella! appena ho un po di tempo,sistemerò un po di cosucce...ma mi sa che la rivernicerò a nuovo..ci sono un pò di forellini qua e la...

...noi vespisti....mai sazi!!

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:27:14  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Pardon nè... Ma è un restaurato fatto anni fa e mal fatto e utilizzato coi piedi o è uno splendido conservato??? No perchè se hai per le mani un v31 conservato in quello stato se la rivernici non ti parlo più...
No, scherzi a parte, se è un conservato vale la pena starci dietro e tenere la sua vernice in quanto è davvero stupenda... Conta che con pazienza eventuali righe, punti di ruggine e altro li recuperi per un buon 80% senza problemi... E avresti non una delle tante v31 nuove di pacca, ma una spelndida v31 originale in tutto e per tutto.
La butto li... Quanto ti è costato il gioiellino?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:47:17  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
stupenda!!!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 19:37:03  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Bravo hai fatto bene a prendere questa !!!!!!

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 19:46:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come te la INVIDIO!

Perchè?

sò io perchè... MI MANCA!!! E poi la VM1.... diavolo...

Serve il prafango e il fanale... due copertoni CEAT, da catalogo Pirelli dove? non ci crederai ma dal gommista sotto casa tua!

Una VM1... che meraviglia.

VACANZE ROMANE.

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 00:13:20  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
È stata riverniciata 30 anni fa....tra l'altro neanche del suo colore originale... Cmq sembra un conservato.... Mi sa che x ora la terrò così.... La uso poco poco... E poi si vedrà se riverniciarla o no...
Per il prezzo..... Non veblo dico!!!! Cmq non poco...e nemmeno un affare...però....si sa...quando una cosa ti piace.....

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 01:34:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Senti ma visto che hai l'oppurtunità di trovare tutte queste chicche non è che dai qualche dritta nache a me?, non sono un affarista vorrei solo trovare l'oggetto dei miei desideri pagandolo il giusto nè troopo ne poco,,,,Grazie !!!!!!!

TRE travasi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 09:46:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Dimmi cosa cerchi,e vedo cosa trovo....

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 10:22:49  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'hai trovata in provincia di Mantova?

Vespa molto bella!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 11:15:29  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
A Sermide....

vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 12:26:19  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
che c..o....FORTUNA!

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever