Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - compressione sulla pedalina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 compressione sulla pedalina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 00:27:40  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e da 1 po ke uso sto tipo di cilindro (polini e alfaerre diametro 50mm sono identici cambia il costo)a causa dell imbocco stretto del carter nn mi e consentito di montare i 102 diametro 55mm); entrambi sia da nuovi e sia da usati mi danno ottime prestazioni, ma la compressione sulla pedalina non e il massimo. Provai 50cc originali e sono + compressi della mia. ps monto la campana 22-63, dato ke utilizzo le ruote da 9. dicono che e causa della campana che la compressione risulta falsata. ps strano sui 102 con la 22-63. e 75 con 24-72 risulta molto + forte della mia.

andy90

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 09:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La compressione varia se cambi rapporto, o meglio la compressione rimane identica, ma lo sforzo sulla pedivella viene demoltiplicato seppur di poco...

Hai sentito altri motori con rapporti differenti ecco perchč..

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 12:26:29  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
beh ma la 24-72 e la 22-63. nn e che sono cosi tanto differenti. c era gente ke diceva ke il mio motore era scoppiato. ma in prestazioni va molto bene. i 90 effettivi con le ruote da 9 sono il massimo. e li prende in affidabilita. ci potrei viaggiare con sto motore.

andy90
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever