Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filettatura andata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 filettatura andata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 18:20:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ragazzi oggi ho svitato la crociera dall'alberino e gia mi ero accorto che andava troppo dura! (l'ho svitata in senso orario!) cmq quando ho provato a montare quella nuova entrava storta e mi sono accorto che la filettatura era ondulata! come faccio?? esiste come ricambio?

grazie a tutti!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 18:32:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
frenk, come sarebbe ondulata? si potrebbe a rifare il filetto ma ci vorrebbe un maschio sx,potresti chiedere in rettifica se ce l'hanno.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 18:45:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
150 ha scritto:

frenk, come sarebbe ondulata? si potrebbe a rifare il filetto ma ci vorrebbe un maschio sx,potresti chiedere in rettifica se ce l'hanno.

certo che esiste, esiste anche sulla baia, ma occhio che esiste di 2 tipi....... per crocera "lavorata" px pre 89 e crocera piatta post 89, l importante è l abbinamento alberino-crocera.... cmq ti consiglio di prenderla in piaggio....

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 18:50:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una domanda cattivella.... la crocera e il perno erano originali?

te lo chiedo perchè non ce l ho mai fatta a sfilettare un perno o rompere le crocere originale (cosa che con le imitazioni è frequente almeno per me) e ti garantisco che le forzo all inverosimile

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 21:41:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ciao grazie! cmq domani mio padre a lavoro prova con il maschio...

cmq era del motore che avevo acquistato e la crociera non è originale! almeno cosi ha detto il mio meccanico!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:12:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

ciao grazie! cmq domani mio padre a lavoro prova con il maschio...

cmq era del motore che avevo acquistato e la crociera non è originale! almeno cosi ha detto il mio meccanico!

è per questo che nelle mie risposte consiglio sempre l originale..... le altre le distruggo spesso a stringerle, o si sfilettano o si aprono a metà.... è vero costano 20 euro contro 8 ma sai che soddisfazione a 3 o 4 mila km da casa sbagliare una cambiata e trovarsi con la crocera a spasso nel carter?........ la crocera è l oggetto sul quale meno di tutti si può fare economia.... fai bene a provare ma temo che in quel foro ci rimanga poco......

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:59:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
si luca ma quella vecchia era non originale la nuova l'ho presa originale piaggio a 25 euro!! domani prova a vedere se si riesce a ripararla altrimenti lo compro! in sto motore "funzionante" non c'era proprio niente che funzionava

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 23:16:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

si luca ma quella vecchia era non originale la nuova l'ho presa originale piaggio a 25 euro!! domani prova a vedere se si riesce a ripararla altrimenti lo compro! in sto motore "funzionante" non c'era proprio niente che funzionava

ok compreso, quella andata storta è quella nuova... ma il danno l ha fatto la vecchia purtroppo... se è quella originale puoi farcela....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 16:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
proprio adesso mio padre mi ha portato l'alberino ha fatto un ottimo lavoro la filettatura è ritornata come nuova adesso devo solo rimontare!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 16:55:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

proprio adesso mio padre mi ha portato l'alberino ha fatto un ottimo lavoro la filettatura è ritornata come nuova adesso devo solo rimontare!

mi raccomando.. sinistrosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 14:47:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

vespafrank ha scritto:

mi raccomando.. sinistrosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever