Il foro rosso non centra nulla ! Scusa la franchezza , ma lo devo dire , quel verde è orribile e non centra nulla con la VNA. La VNA aveva si qualche parte verniciata con fondo verde , ma non di quella tonalità.... Quello che hai usato è troppo fluorescente !
Il foro rosso non centra nulla ! Scusa la franchezza , ma lo devo dire , quel verde è orribile e non centra nulla con la VNA. La VNA aveva si qualche parte verniciata con fondo verde , ma non di quella tonalità.... Quello che hai usato è troppo fluorescente !
ok grazie!
per il verde: è stato fatto a campione sul vecchio verde, è molto fluorescente per colpa delle fotografie fatet male e col flash inoltre quando verranno verniciate le parti il "fumo" del grigio mitigherà la lucentezza.....
Ti confermo anche che i listelli se hai una VNA1 con numero di telaio non troppo vicino alle VNA2 erano diritti. I due esterni sono quasi lunghi uguali.
Per il verde , io al tuo posto lo categgerei con carta da 1000 , gli togli almeno un po di lucentezza avvicinandoti un po di più al colore originale...
Ciao, bella la tua VNA, uguale alla mia che ho quasi finito di rimontare..Unica cosa avrei fatto il fondo Nocciola e il coperchio del selettore cambio sulle prime VNA era fosfatato e non zincato. p.s- ho visto che stai vicino a me, io sono di Barga. Ci sei al raduno di Castelnuovo il 19?
Ciao, bella la tua VNA, uguale alla mia che ho quasi finito di rimontare..Unica cosa avrei fatto il fondo Nocciola e il coperchio del selettore cambio sulle prime VNA era fosfatato e non zincato. p.s- ho visto che stai vicino a me, io sono di Barga. Ci sei al raduno di Castelnuovo il 19?
Ciao
ciao
non credo sarٍ al raduno a castelnuovo. ultimamente partecipo molto poco ai raduni....
ps: ho visto il tuo bellissimo restauro della vna1 nell'altro post, e mi sa che ti romperٍ le scatole in MP per alcune cose!!
il verde del fondo è stato opacizzato con paglietta scotch brite unito al fumo della verniciatura verrà bene, adesso è piu simile all'originale. foto anche di alcuni pezzi pronti alla verniciatura