Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nasello special su pk?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Nasello special su pk?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DioSole
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Valdobbiadene

10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
Salve a tutti, scusate ma sono nuovo D:
Comunque..
Il nasello della special, precisamente questo

Immagine:

274,94 KB
Potrei montarlo su un PK 50s?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:13:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto,perche vuoi montarlo sulla pk?

Torna all'inizio della Pagina

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
150 ha scritto:

ciao e benvenuto,perche vuoi montarlo sulla pk?

Perchè sinceramente già l'estetica non mi piace molto.. Però amo la special con quel nasello li, quindi volevo sapere se potevo montarlo.. Mi piace come nasello..

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:24:20  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
lo puoi montare,ma non ha l'effetto come la special.

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
150 ha scritto:

lo puoi montare,ma non ha l'effetto come la special.

Però, per esempio.. Le misure e dove si avvitano le viti sono uguali?

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:35:15  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il copristerzo è in vero quello della px prima serie, ma kmq và bene anche sulla pk

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 19:14:33  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
metti foto della tua pk cosi possiamo darti un parere

cesare lelli

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 21:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

metti foto della tua pk cosi possiamo darti un parere

Ora non posso perchè non ho foto e la vespa è a riparare.. Appena posso le metto..

valeryodome
Utente Medio

Città: lugano

100 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 16:14:52  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Ciao Diosole,
dato che anche io voglio fare la stessa cosa, mi riusciresti a dire dove prendi quel nasello e quale è il codice o il nome che dovrei richeidere?

ciao, grazie

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 23:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
valeryodome ha scritto:

Ciao Diosole,
dato che anche io voglio fare la stessa cosa, mi riusciresti a dire dove prendi quel nasello e quale è il codice o il nome che dovrei richeidere?

ciao, grazie

Io cerco su ebay.. O scrivo nasello px, oppure nasello special.. Le cerco così le cose per la mia vespa io xD

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 11:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
è del PX!! cmq monta senza troppi problemi sul pk

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 12:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

è del PX!! cmq monta senza troppi problemi sul pk

scusa, è che lo vedevo solo nelle special, ora so che è del px xD

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 13:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Del PX prima serie mentre ci starebbe bene quellod ella PX arcobaleno che ha il taglio quadrato come quello originale PK.... o meglio fanno skifo entrambe sulla PK , ma se ti piace... meglio quello PX arcobaleno...

pugnodidadi

DioSole
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 15:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DioSole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DioSole Invia a DioSole un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Del PX prima serie mentre ci starebbe bene quellod ella PX arcobaleno che ha il taglio quadrato come quello originale PK.... o meglio fanno skifo entrambe sulla PK , ma se ti piace... meglio quello PX arcobaleno...

Ma quello del px prima serie è più piccolo di quello del pk? cioè.. la differenza di vede tanto?

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 19:01:46  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
se non ricordo male è piu grande il px del pk

cesare lelli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever