Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cofano lato motore V31
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cofano lato motore V31
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 11:16:21  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
secondo voi è possibile reperire il suddetto ricambio???

Cerco bacchetta conservata!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:23:31  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
prova a guardare su subito.it.

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:30:30  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

ciao!

senza polemica.... ma sai di cosa sta parlando?

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:53:07  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

ildotto88 ha scritto:

ciao!

senza polemica.... ma sai di cosa sta parlando?

Ma cosa cerca??

Walter

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
subito.it
la panacea per ogni vespista,
qualunque incu... ehm ricambio cercate, la lo trovate

Quoto et3

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Ma cosa cerca??

una scocca motore di 60 anni fa...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:57:41  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Si puo modificare una di faro basso del 55? Hanno la stessa forma? O esiste qualche azienda che le "fa"?!?

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 13:05:16  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Diciamo che tutto è reperibile...dipende dal tempo impiegato per trovarlo ed il costo di acquisto!
è un ricambio molto pregiato e chi lo vende lo sa bene!

Anche se in questo momento sulla rete non si trova nulla presto uscirà qualcosa...anche se ti consiglierei di andare per mercatini perchè spesso dalle foto puoi prendere delle fregature. Dalle tue parti ce ne sono molti...l'anno scorso sono stato a reggio emilia ed ho visto veramente di tutto, pensa che erano in vendita ben due 98.
Cofani con sagoma aperta per v31 ne ho visti ma non so dirti i prezzi...non ho chiesto perchè PURTROPPO non ho una V31!

Aspettati un prezzo oltre i 200 €!

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 13:36:52  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

subito.it
la panacea per ogni vespista,
qualunque incu... ehm ricambio cercate, la lo trovate

Quoto et3

Come potrei non quotarti...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 13:47:13  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si è vero ma mi era sembrato qualche tempo fa di vedere qualcuno che vendeva due cofani laterali per un v33 che se non sbaglio è simile alla v31..
guardare ebay,subito o altri siti non costa nulla..se poi si trova meglio..
ecco qua,però sono delle riproduzioni:
http://www.subito.it/accessori-moto/coppia-scocche-vespa-faro-basso-v31-benevento-20771385.htm
ovviamente le fregature sono dietro l'angolo come dice mimmo e bisogna stare attenti..
in alternativa ti consiglio qualche mercatino.. c'è novegro qui a milano il 19-20 di febbraio..

ciao!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 14:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Solo usate... le puoi trovare... a IMOLA o sul web... le repro, anche identiche,,, lasciale perdere, i diamnati mai si montano su anelli di latta.

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:50:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Vi spiego..... Avrei trovato una v31 con targa e libretto,radiata... .colore non originale ma messa bene a 4500€......e ci stavo facendo un pensierino..... Però non ha la pancia lato motore perche ora monta quello di una del 55....volevo informarmi appunto di cosa andavo incontro....

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 23:44:50  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

Vi spiego..... Avrei trovato una v31 con targa e libretto,radiata... .colore non originale ma messa bene a 4500€......e ci stavo facendo un pensierino..... Però non ha la pancia lato motore perche ora monta quello di una del 55....volevo informarmi appunto di cosa andavo incontro....

4500 per un v31 radiato da restaurare sono esagerati. Con pazienza riesci a stare sui 3500-3800.

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 08:21:04  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ma dove cavolo le trovate a quei prezzi???? Boh... Ho pagato la vn1 3000€....sono proprio un fesso allora?!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 09:03:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

Ma dove cavolo le trovate a quei prezzi???? Boh... Ho pagato la vn1 3000€....sono proprio un fesso allora?!

non costringerci a dire ciò che non vorresti sentirti dire

scherzo ovviamente

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 09:18:58  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
A me 4500 € sembra un prezzo più che ragionevole per una V31...non dico che sia basso ma neanche che sia altissimo!
Ai mercatini a 4500 € si vendono le VM1-2 solo con targa...è vero che si deve trattare sul prezzo ma non penso che sotto i 4000 € le danno via!

Dipende da cosa hai intenzione di farci, se la compri per restaurarla e venderla allora non ti conviene perchè andrai in negativo con i soldi spesi per il restauro! Se invece la tieni automaticamente la vespa non ha più valore perchè, a meno di cataclismi, non la venderai mai e quindi sarai sempre soddisfatto...e non per i soldi spesi.

Il prezzo mi sembra buono e se te lo puoi permettere prendi e porta a casa....come mi ricorda sempre un mio amico/restauratore/appassionato/vespista :<<Se una Vespa è bella e ti piace non pensarci troppo, intanto prendila e portala a casa altrimenti il tipo dopo di te la compra! Non è più tempo in cui si può scegliere!>>
Ed io aggiungo...le botte di c...fortuna le hanno sempre gli altri (cambi a bacchetta a 1000 euro, Vespa U conservata a 500 €,...)

Poi con la V31 stai troppo "vacanze romane"...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever