Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fmi....,che palle!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 fmi....,che palle!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santolo
Utente Senior

fb
Cittā: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
sto cercando di fare l'iscrizione all'fmi alle mie vespette.

alla gs ho riscontrato un problema burocratico,sul libretto dell'epoca viene riportato in calce la misura dei pneumatici 8 anziche' da 9 pollici.
sono andato in agenzia e il tizio della motorizzazione dice che la vespa montava quelli da 8 pollici e che quindi non c'e' nessun errore fatto all'epoca nonostante gli avessi presentato la scheda tecnica della vespa(come al solito non ha capito nulla)
ora provero' mediante il consulente del vespa club a vedere se risolve questa rognetta.

ora pero' avrei un dubbio sulla vespa 50.

il mio vespino ha libretto nuovo e targa a sei cifre,ma prima di consegnare il libretto originale ho fatto delle copie.

ora leggendo il modello A dell'fmi ho notato che parla di libretto originale,ora mi chiedo e' possibile che fanno storie anche avendo le copie del libretto originale consegnato per avere quello nuovo con targa a sei cifre come imposto dalla normativa vigente?

confido nei vostri chiarimenti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:15:08  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ti fai una fotocopia del DGM della GS (dovrebbe esserci su Vespatecnica)
e vai alla Motorizzazione. Se l'impiegato non ti da retta chiedi di parlare con il Direttore e, fotocopia alla mano gli esponi il problema. Di solito i pezzi grossi sono meno pignoli dei semplici impiegati.

Per quel che riguarda il libretto e targa della 50, č completamente IRRILEVANTE che tu abbia libretto nuovo o libretto vecchio.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:16:33  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
tranquillo anche il mio socio sta iscrivendo una 50 special e ha giā libretto e targa nuova..non gli hanno detto nulla.. ma lui per sicurezza di č fatto una fotocopia del vecchio..

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:18:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa santolo ma a te rispondono al telefono o alle mail?
Io č da due settimane che scrivo e telefono tutti i giorni (sia alla sezione moto d'epoca sia alla sezione informazioni) e non ho ancora ricevuto una risposta!

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:23:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

scusa santolo ma a te rispondono al telefono o alle mail?
Io č da due settimane che scrivo e telefono tutti i giorni (sia alla sezione moto d'epoca sia alla sezione informazioni) e non ho ancora ricevuto una risposta!

Si vede che il TUO periodo di SFIGA č omnipresente

Walter

santolo
Utente Senior

fb

Cittā: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:30:21  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Lorenzo io non ho molto tempo per andare in motorizzazione e cmq siccome dista parecchio spenderei soldi solo di benzina e autostrada.
quindi mi affido all'agenzia e AMEN!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever