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poeta
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Inserito il - 07/03/2011 : 21:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Consiglio carburatore PWK nuovo da 28mm, oppure 24-24 modificato... vā meglio del 28, almeno sicuramente come carburazione...

pugnodidadi
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rokito
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Inserito il - 08/03/2011 : 03:54:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Un phbh riuscirlķ a carburarlo, fosse un vhst o un koso era peggio!

RRT- Rokito Racing Team
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poeta
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25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 08:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma mi domando... se il 28 č quello distribuito da POLINI, non č giā settato per bene?

pugnodidadi
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rokito
Utente Master

RRT2


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3256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 09:21:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ho un problema con la frizione: tira bene e prende appena la lasci pero stando fermo con le marce e la frizione tirata si spegne e in prima a gas spalancato con la frizione tirata va un pķ avanti! Come devo fare?? Grazie

RRT- Rokito Racing Team
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poeta
Moderatore

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25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 09:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho hai il cavo lento, ma dubito datosi che oramai hai fatta una certa esperienza o, sono le molle... MALOSSI?

Sono loro, te lo avevo detto di non mettercerle...

Ricordati che mettere a punto un motore a volte č pių lunga e difficile che metterlo in moto!

Non č una corbelleria ma la veritā ROKI!

Per la frizione č fondamentale che vada bene e quindi prima del carburatore occupati di lei... verifica la guaina se sreve sfilala e mettila nuova per bene che non sia nč lunga nč corta, il cavo con la testina ad infilare nel nottolino alla leva cilindrico (scorre meglio quel cavo e non torce alla leva), leva con foro eprfetto e perni buoni che non siano laschi e lascino ciondolare la leva, quindi se hai la leva con il foro sminchiato cambiala, i rasamenti sotto e sopra e serraggio del perno che tolga iil gioco verticale ma che non la freni troppo, poi passi sotto al pacco frizione... aiuta a volte una rondella di alzo del pacco poco pių spessa, che ti posiziona la leva di tiro sul carterino coeprchio frizione in angolo inferiore agevolando il tiro e rendendo la frizza pių da "spizzico" per usare un termine di VesponePT...

le molel PINASCO O MALOSSI non ho mai capioto a cosa servono, sono pių altte delle originali e non fanno chiudere bene a battuta il pacco, il che si traduce in un pattinamento a frizza tirata, sorvolando sul fatto che sono dure da comprimere poi alla leva ed al tiro... sorvolando, consiglio le 6 molle orginali, anxi in vero ci andava tutto il pacco della 200 con il pignone montato sul piatto di conduzione grande della 7 molel della 200, ma ora č tardi...

PROCEDI COSi'

sflia la guaina frizione dal tubo e falla uscire dal foro centrale del collo del manubrio, ora agganciaci da sopra facendo due uncini e assicurandole tra loro saldamente con del nastro la nuova guaina , (2 MT per sicurezza), tirala da sotto mettendo svitol sul gommino che altrimenti non scorre via, si porta dietro al nuova, tagliala abbondante poi la metti a misura per bene, infila bene sopara la manubrio, ricordati che hai un nottolino in testa che la tiene ferma nel foro del gruppo canbio dove vā a battuta.... ora taglia sotto, non corto ancora appena lungo, semmai poi infilato il cavo e la leva per bene con perno rasamenti e grasso, (grasso sul cavo e svitol nella guaina nuova), gli dai una uletriore miusrata e tagli il giusto.

Ora coeorchio frizza, via il pacco via le molle, segui i varii post di mimmo o il mio e ricomponi il pacco, lo spessore pių altro... DRT ahimč!

Chiudi oli SAE30 d'UFFICIO.

prova ... se troppo alta via lo spessore DRT, torretta nuova quando richiudi o il daddo della DRT.... ma vedrai ora vā bene...

Settata bene lei in primis, poi si passa al carburatore... ma prima lei.

pugnodidadi
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
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Inserito il - 09/03/2011 : 23:01:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ecco il video:


http://www.youtube.com/watch?v=Ti_RyKJzJ9o



Purtroppo si sente malissimo dato il gran bordello che fa, ma sentirlo li dal vivo č veramente stupendo. Il mio compagno č BrisiArcobaleno, io sono quello che riprende

RRT- Rokito Racing Team
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 23:13:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
direi scarburata!!!

comunque canta bene..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Cittā: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 16:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si sente poco e dai poco gas...all'interno poi si avverte tipo un romzio che č dovuto di certo alle riflessioni sonore dei muri.... portala fuori ed affonda faccela sentire davvero!!!

Sopratutto nei difetti, che vediamo come consigliarti sul carburatore... e metterlo a punto per bene.

pugnodidadi
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Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 16:13:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
VIDEO-VIDEO ON BOARRDD!!!!daI FACCI SENTIRE QUESTO BEL POLINAZZO!!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 18:46:06  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
il filtro del carburo di che marca č?io ne avevo uno simile e mi ha dato un sacco di rogne per carburarla, andava da schifo...se posso consigliarti cerca un malossi(quelli rossi grossi, magari gli togli la aprte argentata finale sennō struscia)o un ramair di misura adatta

Don't Stop Believing
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rokito
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Regione: Emilia Romagna
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3256 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 21:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

il filtro del carburo di che marca č?io ne avevo uno simile e mi ha dato un sacco di rogne per carburarla, andava da schifo...se posso consigliarti cerca un malossi(quelli rossi grossi, magari gli togli la aprte argentata finale sennō struscia)o un ramair di misura adatta


con il ramair mi sono trovato malissimo! dopo un paio di giorni si č rotto l'attacco alla fascetta... pagato 20 euro!! Questo fa un pō schifo infatti adesso pensavo di riattaccare il soffietto originale al carburo con il venturi avvitato e uso il pozzetto del serbatoio come un airbox


per il gas rapido adotterō il manicotto del cambio che avendo un diametro maggiore rispetto a quello del gas fa da rapido!


ho risolto per i buchi in alto: era lo statore sui 17° dell'originale, messo a 19 del polini va da dio perō sarebbe da fare una prova con la strobo per verificare l'anticipo perfetto!

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monza
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Barone


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Inserito il - 17/03/2011 : 09:49:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ma se ti fermano che gli racconti? la mia solo con il Dr e con marmitta simonini faceva un rumore impressionante...non solo agli alti ma anche al minimo...ho rimesso il padellino originale...



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rokito
Utente Master

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Inserito il - 17/03/2011 : 15:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
monza ha scritto:

ma se ti fermano che gli racconti? la mia solo con il Dr e con marmitta simonini faceva un rumore impressionante...non solo agli alti ma anche al minimo...ho rimesso il padellino originale...


A chi lo dici!! Poi con quel carburatore ancora di pių! C'č da dire che la pula guarda di pių le special, in genere i px li lasciano andare, perķ certo se vedo una pattuglia metto la 4^ ai 20 km/h e non faccio lo scemo... Per ora da 7 mesi che giro con il Polini mai fermato... Vabč che basta una volta direte voi Sennķ sempre gas a manetta, č quello il bello!!!!

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BrisiArcobaleno
Utente Normale


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Cittā: RIMINI


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Inserito il - 17/03/2011 : 15:55:35  Mostra Profilo Invia a BrisiArcobaleno un Messaggio Privato
Certo che il suond dal vivo č spettacolare secondo me appena ti fermeranno ti faranno i complimenti per il motore
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rokito
Utente Master

RRT2


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Inserito il - 18/03/2011 : 14:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
We raga come vi ho detto ho da poco risolto quel problema dell'anticipo, perō sto notando che ogni tanto qualche buchetto me lo da ancora, segno che č leggermente ritardato, ora, io potrei anticiparlo, ma rischierei di andare qualche decimo troppo in lā e poi si buca il pistone.... Mi potete dare una mano fornendomi qualche guida o meglio ancora qualche vostro consiglio personale per misurare l'anticipo ideale per sto cilindro? Grazie


Per il filtro ho montato il venturi del PHBH poi ho attaccato il soffietto originale e cosė va meglio che con un filtrino li attaccato!

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