Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fine restauro gs 160
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 fine restauro gs 160
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 08:13:50  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
anche io avevo trovato quel link ed era da quella fonte che ti avevo dato tutto il mio sostegno daniele
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 09:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Questa non la sapevo!

dammi i primi tre nuemri di telaio che confronto con un conservato e quella cho ho anche io... stà storia mi puzza un pò... porterebeb a TRe i modelli GS160!!! prodotti poi in soli 24 mesi... quindi produzione molto limitata.... curioso quanto meno, ma non escludo a questo punto... serviva però foto dettaglio attacco superiore bauletto sul telaio

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 10:11:22  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
poeta anche ad un mercatino mi avevano detto di una produzione inframezzo..
che poi valeva un sacco di soldi!visto che ne hanno fatte poche..

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 13:33:25  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

a me piace! e dico che se era originale col bauletto hai pure fatto bene a tenerla così!!

unica pecca, se posso permettermi, le gomme a fascia bianca...oltre a essere a mio dire bruttine su questa MAGNIFICENZA sono anche meno sicure...

invero non mi piacciono su nessuna vespa queste gommacce...

QUOTO in pieno, specialmente sulla sicurezza dei pneumatici (come bellezza i gusti sono personali ). Non esistono gomme fascia bianca che sul bagnato tengano in maniera appena DECENTE.

In ogni caso COMPLIMENTI, La 160 gs 1^ serie è per me la più bella Vespa in assoluto.

Walter

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:48:10  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
uno domanda? il numero di telaio e omologazione li hai verniciati o lasciati color fondo?

vespino

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:53:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Vanno verniciati PIA 714 grigio biacca!

vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:22:14  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
...non sono sicuro ma i numeri di telaio andrebbero lasciati color fondo...credo...

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono in tinta...

pugnodidadi

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 15:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sono in tinta...
giusto in tinta ..quello che so.
Le versioni di questo modello sono due e vero PERO'se andiamo a definire ogni variazione fatta, una versione... sono quattro la prima la conosciamo tutti costruita solo nell'anno 62 solo bauletto posteriore ruota dentro la sacca(x la prima volta) ecc ecc..quella intermedia con bauletto posteriore ed anteriore e con telaio arrotondato nel porta targa.
Altra intermedia uguale a quella appena descritta ma con sella blu e telaio con porta targa integrato (tipo vbb2).
Ultima definitiva con solo bauletto anteriore e telaio con porta targa integrato.
Il mio telaio 00296xx igm 2323om

Immagine:

58,66 KB

dany

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 19:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

anche io avevo trovato quel link ed era da quella fonte che ti avevo dato tutto il mio sostegno daniele
grazie .vorrei postare un video qualcuno mi puo' dire come si fa?

dany

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 19:56:39  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
lo carichi su youtube e poi metti qua il link!!

Alessandro

Marco87
Nuovo Utente

vacanze romane

Città: Torre del Greco

26 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 00:06:19  Mostra Profilo Invia a Marco87 un Messaggio Privato
Bella veramente complimenti, per il bauletto mi associo a quello che hanno detto gli altri

tiz85
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

5 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 19:12:03  Mostra Profilo Invia a tiz85 un Messaggio Privato
Per il bauletto anteriore anche a me giunge nuova questa storia della transazione (anche se piaggio nell'epoca ha ben insegnato come si faceva a recuperare per finire i magazzini). Concordo comunque con la bellezza della vespa, fatta veramente bene...la preferisco anch'io senza bauletto anteriore anche se è vero che torna utile..su quello posteriore faccio fin fatica a far star dentro l'olio per la miscela......per le gomme fascia bianca concordo con gli altri...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever