Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numero di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Numero di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

giovapilato1
Utente Medio

b

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

206 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:32:19  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Ragazzi, o comprato una moto 3 marce senza libretto, ma con denuncia e non e riportato il modello e ne l'anno,gentilmente potreste dirmi voi che modello e che anno grazie v5a1t 772639 motore n. 84487 vi do il linc della vespa avrei bisogno di sapere che ne pensate per che vorrei restaurarla
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-3-marce-como-19435909.htm

Edit di Carlo 75
: ho spostato il messaggio, in quanto con le elaborazioni non centrava assolutamente niente

Immagine:

90,57 KB

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:49:41  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
dovrebbe una r del 72, potresti mettere qualche altra foto?
ah dimenticavo, benvenuto e complimenti per la vespetta!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 13:20:18  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

dovrebbe una r del 72, potresti mettere qualche altra foto?
ah dimenticavo, benvenuto e complimenti per la vespetta!

grazie ma cosa dici vale la pena sistemarla

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 13:33:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il venditore non è italiano di sicuro. hai parlato al telefono con lui??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 17:22:47  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

il venditore non è italiano di sicuro. hai parlato al telefono con lui??

si per che lo ai sentito anche tu, ma ce tanto da lavorare caspita oggi o smontato tutto per quanto riguarda la carrozzeria e pronta da verniciare ma e il resto che mi preoccupa mamma mia aiuto

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:18:30  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Mmmmmm puzza di bruciato!!!! Anzi di rubato... Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma stranieri che vendono vespe non sono mai buona cosa. Tante volte sono magari vespe che vengono rubate da qualcuno che ci va ancora a scuola e che non è appassionato e magari nemmeno fa la denuncia tanto "era un rottame" si dice... Spero che prima di acquistarla hai fatto tutte le verifiche del caso sulla lecita provenienza della moto e sul fatto che non sia rubata. Sostanzialmente la dichiarazione di lecita provenienza è carta straccia... Può averla fatta con qualsiasi nome falso o altro. Di questa gente fidarsi è bene ma non fidarsi è sempre meglio...
Forse salto a conclusioni affrettate ma vespa riverniciata alla caxxo + venditore dalla scrittura rumena o di li = ROGNE...
Spero per te che non sia così...

Per la vespetta metti in conto che sull'80% delle vespa salvo botte di culo negli acquisti non è conveniente sistemarle (sempre se le sistemi in un modo ottimo e non alla bellemeglio da affarista per rivenderle). Il costo del restauro e dell'acquisto superano molto spesso il valore del mezzo e sui cinquantini direi che il molto spesso diventa un sempre.
Se hai passione e ti piace la fai senza guardare il portafogli.... Cominci, piano piano, ti apri il tuo bel post sul forum nella sezione restauri e vedi che poco per volta tiri fuori un gioiellino.
Se invece sei intenzionato a farla solo se a restauro ultimato ti risulta una convenienza (valore del mezzo maggiore della cifra spesa per restaurarlo) mi sa che hai sbagliato hobby...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

Se invece sei intenzionato a farla solo se a restauro ultimato ti risulta una convenienza (valore del mezzo maggiore della cifra spesa per restaurarlo) mi sa che hai sbagliato hobby...

Quotone!
Le parole di Marco andrebbero messe nelle FAQ

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:42:35  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Cavoli...spero almeno che non gl'abbia dato tutti i soldi ma almeno la metà.....

TRE travasi

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 23:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
può essere... anche a me l'annuncio convince poco..
ma non siamo troppo pessimisti,
se questa è al sua prima Vespa, rischia di perdere subito al passione..
potrebbe anche essere di lecita provenienza, potrebbe essere anche un affare
certo trovarne a prezzi più bassi non è facile, si sa che un restauro professionale supera il valore del mezzo, questo vale per la Vespa, per le auto d'epoca, per le radio d'epoca.. per tutto
l'importante è alla fine essere soddisfatti e fieri della propria "creatura"
quindi se ne hai le possibilità economiche affidala a un restauratore,
se ti accontenti dell'effetto estetico portala da un qualunque carrozziere e meccanico,
se invece hai pazienza, tempo libero, manualità e soprattutto tanta passione, fai tutto da solo: magari alla fine non sarà perfetta, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 00:18:50  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

può essere... anche a me l'annuncio convince poco..
ma non siamo troppo pessimisti,
se questa è al sua prima Vespa, rischia di perdere subito al passione..
potrebbe anche essere di lecita provenienza, potrebbe essere anche un affare
certo trovarne a prezzi più bassi non è facile, si sa che un restauro professionale supera il valore del mezzo, questo vale per la Vespa, per le auto d'epoca, per le radio d'epoca.. per tutto
l'importante è alla fine essere soddisfatti e fieri della propria "creatura"
quindi se ne hai le possibilità economiche affidala a un restauratore,
se ti accontenti dell'effetto estetico portala da un qualunque carrozziere e meccanico,
se invece hai pazienza, tempo libero, manualità e soprattutto tanta passione, fai tutto da solo: magari alla fine non sarà perfetta, ma vuoi mettere la soddisfazione?

bravo e cosi tanta voglia di fare

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 00:22:13  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
sono le 12:25 di notte vi mostro a che punto sono e non ditemi che non sono bravosempre che riesco a mettere le foto e grazie ancora per il vostro interesse

Head
Utente Medio

50special72 3M

Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 09:03:32  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
è, magari faccele vedere ste foto!

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:13:02  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ragazzi cerco di inviare le immagini ma non meli prende quando faccio le altre li faro in un formato + piccoli

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:36:27  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ciao tra un po dovrò fare delle compere cosa ne dite di questi prezzi a me sembrano buoni anche per che e molto difficile trovare un fornitore qui in zona di monza che e cosi fornito grazie
http://shop.ebay.it/motocapuano_it/m.html?_trkparms=65%253A12%257C66%253A1%257C39%253A1%257C72%253A1229&rt=nc&_trksid=p3911.c0.m14.l1581&_pgn=6

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:48:46  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
we le foto scattale pure come vuoi poi le ridimensioni con imageresizer. è un software free e leggero ( cerca in google )

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:04:37  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Nada... Propongo... Nel pacchetto office 2007 c'è un programma che è Microsoft Office Picture Manager ed è semplicissimo.
Aprì l'immagine, clicchi su ridimensiona e ti da diverse opzioni tra cui web grande e web piccola. Scegli web grande che rispetta in pieno i parametri del sito quali dimensione peso eccetera e dai invio, quindi salvi, passi al forum clicchi su rispondi e allega file. E' semplicissimo.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever