Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 20:08:35
|
svedrai che non si vede perchè hai il nome troppo lungo della foto...rinomina con solo una letterea o un numero e vedrai che si vede...anche se è troppo grande non è quello il problema si dovrebbe vedere ugualmente...vedrai prova col nome!  |
Alessandro |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 20:47:15
|
il nome della foto è "20101221195234_HPIM3443 [1600x1200].JPG"... è decisamentetroppo lungo... rinominalo con un nome più corto (va bene anche una sola lettera ) e vedrai che va tutto a posto... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 21:41:56
|
ma la vespa è nel garage del nostro amico o no? prima di tutto controlla tramite il n° telaio che non risulti rubata,ma spero che tu questo controllo l'abbia fatto prima di acquistarla.. |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 21:42:41
|
Anche 1600x1200 mi sembra un pò eccessivo...    |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
|
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:52:51
|
 secondo voi può essere la marmitta originale questa |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:54:37
|
| giovapilato1 ha scritto:
 ragazzi sono riuscito posso far vedere la mia prima vespa adesso puoi dirmi se riesci a riconoscere che vespa e'grazie
|

|
questo cilindro misura di larghezza 5,5 cm. cosa vuol dire che e un 55 cilindrata |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:57:23
|
il telaio è 50 N o 50 R... lo stemma sullo scudo sembra esagonale, quindi da quello si potrebbe dedurre post 67... PERO' non vorrei aver visto male ma mi sembra che nel foro del serbatoio ci sia la staffa (ormai tranciata) per il serbatoio piccolo... se così fosse si tratterebbe di una N costruita tra il 1963 e il 1965... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:25:19
|
riduci la grandezza delle foto p.s. il motore corrisponde al modello della vespa?sei andato a controllare che non risulti rubata? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:29:03
|
| Wyatt87 ha scritto:
il telaio è 50 N o 50 R... lo stemma sullo scudo sembra esagonale, quindi da quello si potrebbe dedurre post 67... PERO' non vorrei aver visto male ma mi sembra che nel foro del serbatoio ci sia la staffa (ormai tranciata) per il serbatoio piccolo... se così fosse si tratterebbe di una N costruita tra il 1963 e il 1965...
|
il telaio non mi sembra di 50 prima serie anche perchè ha l'apertura motore grande...le due staffette servono per reggere il serbatoio lungo e non sono un rimanenza della staffa lunga che sorreggeva il serbatoio di primaserie |
TRE travasi |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:33:40
|
| Wyatt87 ha scritto:
il telaio è 50 N o 50 R... lo stemma sullo scudo sembra esagonale, quindi da quello si potrebbe dedurre post 67... PERO' non vorrei aver visto male ma mi sembra che nel foro del serbatoio ci sia la staffa (ormai tranciata) per il serbatoio piccolo... se così fosse si tratterebbe di una N costruita tra il 1963 e il 1965...
|
no non ce la staffa in canda la foto li vanno i dadi |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:36:25
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
riduci la grandezza delle foto p.s. il motore corrisponde al modello della vespa?sei andato a controllare che non risulti rubata?
|
o controllato il numero qui in interne e non risulta rubata anche per che o la denuncia |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:39:00
|
e veramente dura restaurarla non capisco come fanno a vendere delle vespe cosi a 1000€ io non la darei via nemmeno 2000€ io lo pagata 350 € |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:42:25
|
 ragazzi sono riuscito posso far vedere la mia prima adesso puoi dirmi se riesci a riconoscere che e'grazie
|

|
questo cilindro misura di larghezza 5,5 cm. cosa vuol dire che e un 55 cilindrata
|
ma secondo voi e buono in motore cosi come |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 17:18:20
|
Allora... Calma e sangue freddo...   Innanzitutto fai sparire quel mostro di giratubi dal tavolo... Ste moto sono come le donne... Certi attrezzi sono inappropriati...   Ahahahaha No dai... Seriamente... La base non è poi malaccio... Per 350 € non è un super affare ma è il suo prezzo... T'ho detto già in partenza. Scordati salvo botte di chiulo di arrivare ad avere un mezzo finito di valore superiore a quanto andrai a spendere. Comunque. La pedana è da cambiare. Senza dubbio. Lo scudo sembra abbastanza ben messo ma la pedana va buttata. In preventivo per un lavoro del genere metti già un millino di carrozziere. E poi e poi... Foto vedo solo un telaio nudo, una testa e uno scarico, quindi la valutazione è un pò riduttiva. Secondo me per quella vespatta conta che a farla come il signore comanda arrivi a scucire un 2000 € come ridere, sempre che tu non abbia particolari cosacce da rimediare come un motore che non c'entra niente eccetera. Prima cosa da fare (ovviamente dopo aver messo il sedere al tiepido da eventuali fregature) è capire bene il modello e l'anno e questo lo fai studiandoti i numeri e la sigla telaio. Da li risali a colore, pezzi originali e non e in base ti muovi.
Ps... Ordine mi raccomando. Non smontare tutto di fretta. Smonta e cataloga, anche senza pulire, ma cataloga se no il tempo che guadagni adesso lo perdi in misura tripla quando rimonti.  |
 |
|
Discussione  |
|