Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numero di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Numero di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:08:35  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
svedrai che non si vede perchè hai il nome troppo lungo della foto...rinomina con solo una letterea o un numero e vedrai che si vede...anche se è troppo grande non è quello il problema si dovrebbe vedere ugualmente...vedrai prova col nome!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:47:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il nome della foto è "20101221195234_HPIM3443 [1600x1200].JPG"... è decisamentetroppo lungo... rinominalo con un nome più corto (va bene anche una sola lettera ) e vedrai che va tutto a posto...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma la vespa è nel garage del nostro amico o no?
prima di tutto controlla tramite il n° telaio che non risulti rubata,ma spero che tu questo controllo l'abbia fatto prima di acquistarla..

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:42:41  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Anche 1600x1200 mi sembra un pò eccessivo...

Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese

108 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 12:47:42  Mostra Profilo Invia a Fito un Messaggio Privato
Per postare le foto sul 3d prova con questo sito... http://www.postimage.org/

giovapilato1
Utente Medio

b

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:52:51  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato

secondo voi può essere la marmitta originale questa

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:54:37  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

giovapilato1 ha scritto:

ragazzi sono riuscito posso far vedere la mia prima vespa adesso puoi dirmi se riesci a riconoscere che vespa e'grazie

questo cilindro misura di larghezza 5,5 cm. cosa vuol dire che e un 55 cilindrata

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:57:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il telaio è 50 N o 50 R... lo stemma sullo scudo sembra esagonale, quindi da quello si potrebbe dedurre post 67...
PERO' non vorrei aver visto male ma mi sembra che nel foro del serbatoio ci sia la staffa (ormai tranciata) per il serbatoio piccolo... se così fosse si tratterebbe di una N costruita tra il 1963 e il 1965...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
riduci la grandezza delle foto
p.s. il motore corrisponde al modello della vespa?sei andato a controllare che non risulti rubata?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:29:03  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

il telaio è 50 N o 50 R... lo stemma sullo scudo sembra esagonale, quindi da quello si potrebbe dedurre post 67...
PERO' non vorrei aver visto male ma mi sembra che nel foro del serbatoio ci sia la staffa (ormai tranciata) per il serbatoio piccolo... se così fosse si tratterebbe di una N costruita tra il 1963 e il 1965...

il telaio non mi sembra di 50 prima serie anche perchè ha l'apertura motore grande...le due staffette servono per reggere il serbatoio lungo e non sono un rimanenza della staffa lunga che sorreggeva il serbatoio di primaserie

TRE travasi

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:33:40  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

no non ce la staffa in canda la foto li vanno i dadi

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:36:25  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

riduci la grandezza delle foto
p.s. il motore corrisponde al modello della vespa?sei andato a controllare che non risulti rubata?

o controllato il numero qui in interne e non risulta rubata anche per che o la denuncia

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:39:00  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
e veramente dura restaurarla non capisco come fanno a vendere delle vespe cosi a 1000€ io non la darei via nemmeno 2000€ io lo pagata 350 €

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:42:25  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

giovapilato1 ha scritto:

giovapilato1 ha scritto:

ragazzi sono riuscito posso far vedere la mia prima adesso puoi dirmi se riesci a riconoscere che e'grazie

questo cilindro misura di larghezza 5,5 cm. cosa vuol dire che e un 55 cilindrata
ma secondo voi e buono in motore cosi come

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 17:18:20  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Allora... Calma e sangue freddo...
Innanzitutto fai sparire quel mostro di giratubi dal tavolo... Ste moto sono come le donne... Certi attrezzi sono inappropriati... Ahahahaha
No dai... Seriamente... La base non è poi malaccio... Per 350 € non è un super affare ma è il suo prezzo... T'ho detto già in partenza. Scordati salvo botte di chiulo di arrivare ad avere un mezzo finito di valore superiore a quanto andrai a spendere.
Comunque. La pedana è da cambiare. Senza dubbio. Lo scudo sembra abbastanza ben messo ma la pedana va buttata. In preventivo per un lavoro del genere metti già un millino di carrozziere.
E poi e poi... Foto vedo solo un telaio nudo, una testa e uno scarico, quindi la valutazione è un pò riduttiva. Secondo me per quella vespatta conta che a farla come il signore comanda arrivi a scucire un 2000 € come ridere, sempre che tu non abbia particolari cosacce da rimediare come un motore che non c'entra niente eccetera.
Prima cosa da fare (ovviamente dopo aver messo il sedere al tiepido da eventuali fregature) è capire bene il modello e l'anno e questo lo fai studiandoti i numeri e la sigla telaio. Da li risali a colore, pezzi originali e non e in base ti muovi.

Ps... Ordine mi raccomando. Non smontare tutto di fretta. Smonta e cataloga, anche senza pulire, ma cataloga se no il tempo che guadagni adesso lo perdi in misura tripla quando rimonti.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever