Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PK, Piccola Brutta e ...... (by Poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 PK, Piccola Brutta e ...... (by Poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 16:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dopo la mia ultima RUSH....

quella che ho regalata, sì regalata a mio fratello, perchè... non saprei, forse perchè una PK non si addice a un Vespsita come ME!

un pò mi mancava...però... mi sapeva di tradimento, certo Figlia di un DIO MINORE la piccola, quadrata, brutta PK!!!

Ma l'ho veduta diventare un CIGNO BIANCO nelle mie mani e guidata poi, mi è pure piaciuta!

PIACIUTA la PìKAKKA POETA!!!!!!!???????

b'hè dai quasi....

Ecco che un giorno un BRUTTO ANATROCCOLO, di quelli davvero bruttini, scuri, sporchi, si presenta davanti ai miei okki, nel segreto di un garage si consumano le nostre passioni e con lo stesso amore di sempre, lucida qui, vernicia lì, quell'ANATROCCOLO BRUTTO è diventato da ROTTAME a....

solo un'altra RUSH... bruttina lo sò...
bruttina davvero con tutti i suoi pregi!

Nasce BRUTTA e non sarà certo MAI BELLA una Pìkakka, anche se RUSHm anche se CONSERVATA da PAURA o RESTAURATISSIMA, lo sò... in fondo chi lo sà meglio di me?

Dato che "non" mi piacciono le Pk, è fatto noto a tutti....

Ma seppur PICCOLA, BRUTTA e NERA, io le voglio in fin dei conti bene... nascondendola quando mi vengono a far visita i Vespisti sotto ad un telo...

Vero, non sarà MAI bella una PK!!!

Ma... magari la sua BELLEZZA è in ALTRO?

Magari a 120Km/h nessuno noterà mai che è solo una PICCOLA BRUTTA NERA PK?!

Perchè questo BRUTTO ANATROCCOLO in fin dei conti già sò che mi darà tante soddisfazioni!!!

Fine mese arriveranno "cartoni di ricambi solo per lei"...da aggiungere al resto....degna erede della mia prima RUSH, questa sarà tanto veloce, che nessuno mai la giudicherà per il suo aspetto!

Te lo prometto mia piccola brutta amica... nessuno mai ti starà con il parafango davanti in questa CITTA'!

Il NUOVO avanza, forte di iniezioni elettroniche, variatori, scocche leggerissime..... sembra ieri che questo modello uscì in produzione ma sono passati già 23 anni.... il semaforo è sempre lì... la sfida forse impari.... ma una promessa è una promessa... stavolta i ricambi servono buoni, il motore davvero potente... ogni volta è più dura, ma tu piccola brutta PK sò che non mi deluderai!!!

E mai mi deluse ogni vespa prima di te...
dopo di te.

Fin quando ci sarò Io, Giuliano e gli altri 1000 qui a Roma, a quel semaforo ci sarà sempre una vespa lucente, veloce, tremendamente SNOB nel suo essere tanto VINTAGE e tanto SUPERCHARGED!

Sì.... costi quel che costi, anche se VALE ZERO una PK, questa Vespa la voglio Così!

PICCOLA BRUTTA & CATTIVA

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 19:07:07  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
attendiamo
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 19:55:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mi domano come mai sullo sportellino laterale sx ci sia la traghetta della pk xl e non quella lunga pk xl Rush adesiva

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 20:28:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vedremo ......

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 22:04:46  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Poeta le tue vespe sono fatte sicuramente bene ma le fotografi meglio
di un fotografo di vogue, una rospa diventa una gran modella nelle
tue mani!aspettiamo ansiosamente di vedere che cuore saprà esprimere
quando diventerà una pantera.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 22:27:54  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dai poeta dacci dentro

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 23:26:46  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
A quando una "bella" HP?

Secondo me più bella di una PK, inoltre, comoda e veloce anche con il suo 50 (meglio 4M, la 3M è un po' corta di rapporti).

Attendo.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 00:21:52  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Poeta dve hai trovato il vetro conta km piatto???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 11:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Originale steck, originale!

come ogni maledetta rondella di questa PK!

X BRUTALE la Hp con quel monofilo alle marce, mal si presta alle elaborazioni ed hai cambi DRT tipo NURBHURING o SINCRO REPLICA.... ha poi quel sofisticato manubrio interno con semiscocche di fibra... che vedo quantomeno elaborato!!!!

Insomma arrivo alla RUSH, al massimo alla N, poi mi fermo le Hp mi sono estranee... troppi fronzoli estetici (coda allungata), le PK sono più Spartane... seppur in fin dei conti simili, si lavorano meglio...

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 14:35:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
a me piace questa pk

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 18:48:41  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
saro noioso ma a me la pk rush piace molto e l unico neo che ha è il cambio a 4 marce per il resto è super

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 19:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vero Cesare ha il cambio 3M la RUSH....

ma come ben immagini, le mie Rush SUPERCHARGED hanno ben altri cambi che non l'originale!!!

questa AVRA' nientepopodimenochè un cambio DRT SINCRO REPLICA con CROCERA FELINO.... ovvio a 4M.... per iniziare.. per iniziare... la lunga sella della PKs 125 serve invece a stendersi ed è molto più bassa della originale.... in carena serve... oltre i 110km/h.

SUPERCHARGED.

pugnodidadi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 17:41:24  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Vero Cesare ha il cambio 3M la RUSH....

ma come ben immagini, le mie Rush SUPERCHARGED hanno ben altri cambi che non l'originale!!!

questa AVRA' nientepopodimenochè un cambio DRT SINCRO REPLICA con CROCERA FELINO.... ovvio a 4M.... per iniziare.. per iniziare... la lunga sella della PKs 125 serve invece a stendersi ed è molto più bassa della originale.... in carena serve... oltre i 110km/h.

SUPERCHARGED.

azz devo assolutamente provarla

cesare lelli

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 14:18:00  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
questa vespa è stupenda! messa molto bene!

sappiate che tra un po' di tempo arrivera' la caccia alle PK...tutti quelli (compreso me)che l'hanno sempre snobbata faranno sacrifici per averla!!! poi mi date ragione...

io ne ho una da restaurare e sto aspettando!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 14:26:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
chissà...

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:04:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Stupenda!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever