Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 21:15:59
|
dimenticavo.. se i dischi non tornano puliti sono da sostituire o la frizione avrà stacchi bruschi a vita, ungere i dischi?.. si prima di montarli ma secondo me non importa una notte prima..... ungerli serve a non farli subito surrriscaldare ai primi utilizzi quando ancira il lubrificante non li ha raggiunti a dovere... perchè basta poco prima? perchè poi venno lubrificati dall olio che avrai messo (sempre che sia SAE30)
questo ovviamente secondo me... |
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 21:48:30
|
| vesponept ha scritto:
6,3,2,1
comprimere con attrezzo
disco sughero
4
disco sughero
5
disco sughero monolato
anello
|
Ok, mi trovo...anche se l'avevo scritto numerando dal basso..
è indifferente prima il "4" e poi il "5"?? sono uguali... Uno però, anche pulendolo a dovere ha ancora delle righe marcate, si dovrà sostituire?
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 21:50:27
|
| vesponept ha scritto:
ma mancano alcuni particolari da sostituire in questa frizione....
|
oddio, e quali sono questi particolari??? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:02:52
|
uno la boccola indicata con freccia rossa e l altra freccia rossa indica una rondella presente in quel punto, i dischi 4 e 5 sono uguali ed il loro ordina è ininfluente,gli infradischi dischi metallici) puoi solo provarli e vedere come si comportano, all occorrenza se lo stacco della frizione risulta troppo brusco è utile piegarli leggermente.....
Immagine:
 42,3 KB |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:16:44
|
| vesponept ha scritto:
uno la boccola indicata con freccia rossa e l altra freccia rossa indica una rondella presente in quel punto, i dischi 4 e 5 sono uguali ed il loro ordina è ininfluente,gli infradischi dischi metallici) puoi solo provarli e vedere come si comportano, all occorrenza se lo stacco della frizione risulta troppo brusco è utile piegarli leggermente.....
Immagine:
 42,3 KB
|
La boccola, quella color oro per intenderci, io nella mia frizione (foto coi numeri) non l'ho nemmeno staccata...non pensavo andasse sostituita...la rondella invece a me non c'è!
Per i dischi metallici uno è rimasto rigato, sono indeciso se sostituirlo, ma ho il dubbio che esista come ricambio... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:01:42
|
Ti ringrazio...
Però sta cosa della rondella non mi torna. A me mancava...sarà che è di una VNB e quindi non è previsto che ci sia??
I dischi in metallo intermedi li sostituirò di sicuro. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 18:53:01
|
| erry ha scritto:
Ti ringrazio...
Però sta cosa della rondella non mi torna. A me mancava...sarà che è di una VNB e quindi non è previsto che ci sia??
I dischi in metallo intermedi li sostituirò di sicuro.
|
Secondo me ce l ha anche la VNB, probabilmente è andata smarrita in una sostituzione dischi precedente.... |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 00:15:02
|
| vesponept ha scritto:
| erry ha scritto:
Ti ringrazio...
I dischi in metallo intermedi li sostituirò di sicuro.
|
Secondo me ce l ha anche la VNB, probabilmente è andata smarrita in una sostituzione dischi precedente....
|
A questo punto presumo di si....che palle però, sempre imprevisti!!!! |
 |
|
Discussione  |
|