Autore |
Discussione  |
newmak
Utente Normale

Città: Novara
82 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 19:00:57
|
Questa del fanale non la sapevo , tantomeno del devioluci che a fine prod della vba si usa cosi.
Il bordoscudo cmq va di certo secondo me.. la mia che e' dell'inizio del 59 lo aveva e sono sicuro viste le foto della stessa come era all'epoca
Come dicono tutti per 2000 euro e' un ottimo affare!!
Quindi immagino che anche il contachilometri lo prenda dalla VBB non piu' a finestrelle giusto? |
 |
|
class
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
78 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 19:05:51
|
| Wyatt87 ha scritto:
mannaggia, questo bordoscudo...... secondo me è stato aggiunto in corso di produzione... probabilmente lo hannoiniziato a montare da un certo numero di telaio in avanti... il fanale post, se la vespa è della seconda metà di produzione, va bene! idem per il devioluci, che infatti è cromato... se è delle ultiisime potrebbe addirittura non avere la spia rossa sul manubrio...
|
Senza spia rossa infatti Telaio N.2042X |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 19:17:43
|
| class ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
il faro dovrebbe essere giusto sulle ultime vba per quanto riguarda il bordoscudo io ho visto diverse vba conservate che non lo avevano, compresa quella di un amico la comprò suo padre nel 59 e il bordoscudo non lo ha mai avuto, ha anche due o tre foto che lo testimoniano può darsi che fosse montato come accessorio?
|
Allora postale!!!!!
|
non le ho io, ma se in questi giorni riesco a vedere questo mio amico scannerizzo le foto e le posto ben volentieri! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
class
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma
78 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 19:22:06
|
| alevespa50 ha scritto:
| class ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
il faro dovrebbe essere giusto sulle ultime vba per quanto riguarda il bordoscudo io ho visto diverse vba conservate che non lo avevano, compresa quella di un amico la comprò suo padre nel 59 e il bordoscudo non lo ha mai avuto, ha anche due o tre foto che lo testimoniano può darsi che fosse montato come accessorio?
|
Allora postale!!!!!
|
non le ho io, ma se in questi giorni riesco a vedere questo mio amico scannerizzo le foto e le posto ben volentieri!
|
Grazie  |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 19:26:41
|
Il devio sembra non originale, ma le foto sonio prive di dettaglio |