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duomatic
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena
6 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 14:54:43
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Salve a tutti ho un piccolo quesito da porvi, vorrei sapere se è assolutamente necessario chiudere sempre il rubinetto della benzina, ho una px 150 del 2005, faccio questa domanda perchè in tanti anni non l'ho mai chiuso, ma ultimanente nonostante abbia cambiato spillino e galleggiante a freddo ogni due o tre giorni tarda a mettere in moto e quando si accende fa fumo, ringrazio anticipatamente.
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 16:09:16
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Ciao hai pulito bene la sede dello spillino?? puoi usare un vecchio filo freno stramato ed inserendolo nel buco spillino e facendolo roteare fà da spazzolino e togli gli eventuali residui |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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duomatic
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena
6 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 10:00:18
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Grazie del consiglio, altri suggerimenti? |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 16:45:25
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se tutto è a posto non è necessario chiudere il serbatoio....chi l'ha detto?? prova a pulire sotto lo spillino come ti è stato detto,poi vediamo! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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duomatic
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena
6 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 09:30:04
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Il mio meccanico mi ha raccomandato di chiudere sempre il rubinetto anche dopo aver cambiato spillino e galleggiante, non essendo un esperto nonostante non sia tanto convinto ho fatto come mi ha detto lui, comunque ora seguiro' il consiglio di Winter89, grazie
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 10:36:05
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hai qualche perdita per caso? |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 23:28:00
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anche se lo potresti lasciare sempre aperto,io ti consiglio di chiuderlo il fatto sta che nei plasticoni avviene per via della depressione del carburo allo spegnimento, noi lo facciamo manualmente,ed e bene farlo |
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duomatic
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena
6 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 08:09:05
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La zona intorno al carburo è perfettamente asciutta e pulita. |
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 09:33:12
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| duomatic ha scritto:
La zona intorno al carburo è perfettamente asciutta e pulita.
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La chiusura del rubinetto, secondo me, deve essere vista come una prevenzione e non come una cura, nel senso che il carburatore non deve perdere in nessun caso, poi a scanso di rogne si puٍ chiudere, io per esempio lo chiudo sempre quando sono lontano da casa a scopo preventivo o nelle lunghe soste tipo invernali, ma a perte questo il carburo non deve perdere.... |
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giogiٍ
Utente Medio
 
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro
143 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 17:15:05
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confermo,prova a pulire come ha detto winter 89
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